Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous si ma quello di 80€ si completa ?? se scommetto prima 80€ cosi da completare quello e poi continuo con le scommesse da 100€ ??
-
@Theboss92 quelle sono le tranche della benvenuto. Te ne danno 10 alla volta come scritto nella guida
tu ora hai già usato la prima tranche da 10€ e ora nel conto ne hai un'altra da 10€
-
@Anonymous si ma dici che se scommetto 100€ a quota 2 quello di 80€ risulterà completato come quello di prima??
-
@Theboss92 no. Se tu scommetti 100 avrai, alla fine dell'evento, altri 10€ bonus nel conto (e il valore passa da 80 a 70)
fai come ti sto dicendo e vedrai che va tutto a buon fine
-
@Anonymous ok quindi quello da 80€ lo scalo man mano solo un'altracosa visto che ho avuto la brutta esperienza si vincere 2 eventi a quota 3 e superiore per evitare di metter in giocco troppa liquidità mi tengo basso con la quota minima ?
-
@Theboss92 sì, ricorda che dev'essere comunque uguale o superiore a 2.00
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Livello 9 raggiunto da mesi dopo la fine della benvenuto e circa 1000 euro puntati, non ho mai ricevuto alcune promozione, è normale?
-
Raga cosa significa io comunque gli ho già inviato la copia dei documenti per email ??
-
@Theboss92 inviagli anche le foto della carta, con le dovute cifre oscurate, a volte possono chiedere documentazione aggiuntiva
-
@Chomp96 si ma sempre per email perchè ho provato dal sito però credo che non carichi bene cioe carica una foto alla volta?
-
@Theboss92 si,carica una foto alla volta, se vorrai però puoi mandarli anche per mail
-
@Chomp96 ho caricato i documenti sul sito ora per caricare anche le foto della carta devo selezionare sempre carta di identità ?
-
@Theboss92 no, per quelli devi per forza mandare una mail
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Se deposito la prima volta con la carta giocando la prima 100 e perdendola, le volte successive posso depositare con skrill e paypal per continuare a sfruttare il bonus benvenuto?
-
Ciao,
mi sono iscitto oggi..ho ottenuto subito i 10 bonus e ho fatto la prima scommessa da 100 a quota 2.
Per la prossima scommessa devo aspettare di ricevere i 10 bonus o posso già ricaricare ad esempio 300euro e farne altre 3 da 100 e accumulare 40 euro bonus da giocare nella 5a scommessa? O magari farne una da 300 direttamente e ottenere 40 (30+ 10 della prima scommessa)?
Vorrei capire se è obbligatorio seguire l'iter "scommessa100+ricezione 10bonus" o se è possibile accelerare il tutto..grazie -
@jangiu si, potrai depositare successivamente con paypal senza problemi
-
@armeguet conviene sempre attendere l'esito della scommessa in corso prima di piazzare la successiva, così da ottimizzare i guadagni
-
Raga scusate un dubbio ma in questo caso come faccio a calcolare il guadagno effettivo??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet