Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Theboss92 si, potrai ora caricare con paypal, e in generale ti basterà piazzare sempre scommesse da 100 una volta che quella in corso sarà conclusa, e non avrai mai problemi
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene non conviene scommetere singolarmente i 10€ di bonus ma aspettare che si concluda la scommessa qualificnate da 100€ e cosi si conclude anche il rollovar del bonus, ma quando finirò la benvenuto e ho del credito sul conto posso prelevare con paypal ??
-
@Theboss92 si, potrai prelevare con paypal, e in generale si, conviene sempre scommettere i 10€ bonus con una scommessa da 100, così da completarne il rollover e sbloccare allo stesso tempo il bonus successivo, e così via
-
@Chomp96 grazie mille
-
Raga datemi un consiglio mi conviene prima scommettere 90€ cosi da completare il rollover del primo bonus ho scommettere 100€ ??
-
@Theboss92 finora quante scommesse hai piazzato da quando hai aperto il conto?
-
@Anonymous 2 scommesse una da 100€ per la qualificante e poi per sbaglio ho scommesso 10€ di bonus che mi sono stati dati quando ho caricato
-
@Theboss92 le scommesse le hai fatte a quota minima di 2?
-
@Anonymous si quella da 100€ a quota 3.70 e quella da 10€ a quota 3.05 solo che le ho vinte tutte e 2 sul book
-
Si e appena refretata la scommessa da 100€ e ora mi ritrovo in questa situazione
-
@Theboss92 ok perfetto, infatti ti hanno accreditato la seconda tranche da 10€. Scommetti ora altri 100 a quota minima di 2.00 così utilizzi 90€ tuoi e 10€ bonus
-
@Anonymous si ma quello di 80€ si completa ?? se scommetto prima 80€ cosi da completare quello e poi continuo con le scommesse da 100€ ??
-
@Theboss92 quelle sono le tranche della benvenuto. Te ne danno 10 alla volta come scritto nella guida
tu ora hai già usato la prima tranche da 10€ e ora nel conto ne hai un'altra da 10€
-
@Anonymous si ma dici che se scommetto 100€ a quota 2 quello di 80€ risulterà completato come quello di prima??
-
@Theboss92 no. Se tu scommetti 100 avrai, alla fine dell'evento, altri 10€ bonus nel conto (e il valore passa da 80 a 70)
fai come ti sto dicendo e vedrai che va tutto a buon fine
-
@Anonymous ok quindi quello da 80€ lo scalo man mano solo un'altracosa visto che ho avuto la brutta esperienza si vincere 2 eventi a quota 3 e superiore per evitare di metter in giocco troppa liquidità mi tengo basso con la quota minima ?
-
@Theboss92 sì, ricorda che dev'essere comunque uguale o superiore a 2.00
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Livello 9 raggiunto da mesi dopo la fine della benvenuto e circa 1000 euro puntati, non ho mai ricevuto alcune promozione, è normale?
-
Raga cosa significa io comunque gli ho già inviato la copia dei documenti per email ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet