Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@m-ale92 se sotto a questa schermata non vedi alcun "bonus in attesa" allora sì, hai completato questa benvenuto
-
salve ho effettuato l'iscrizione a 888, ora dovrei effettuare il primo versamento, ma ho la tendina aperta che continua a caricare da 10 minuti, posso chiuderla ed effettuarlo dal menu laterale? Posso usufruire comunque del bonus?
-
@dakun si, fallo pure senza problemi, basta inserire il codice al momento del primo versamento e riceverai il bonus, ovviamente utilizzando un metodo valido
-
ok grazie, so che varia in base al numero di eventi presenti, ma quali sono piu o meno in media le tempistiche per completare questo bonus?
-
@dakun generalmente è possibile completarlo entro un paio di settimane
-
ok grazie
-
salve ho effettuato una scommessa sbagliando per sbaglio piu volte su betfair
ho fatto il cash out, mi hanno riaccreditato il conto, ora cosa succede? -
@Chomp96 per piacere sono nel panico
-
@dakun esattamente cosa hai fatto? la puntata su 888 l'hai fatta?
-
si, poi ho per sbaglio fatto tre volte la stessa puntata su betfair
-
ho fatto il cash out, e mi ha riaccreditato tutti i soldi, vuol dire che ora sono apposto e ne devo fare solo una?
-
@dakun ok, quindi poi hai fatto cash out, e non hai fatto più nulla?
-
@dakun si, ora devi fare di nuovo la bancata che dovevi fare
-
ok fatto, ma se vado in abbinate mi risultano ancora tutte, è normale?
-
@dakun si è normale, quando fai cash out betfair fa delle giocate opposte per annullare gli effetti delle bancate fatte, ma non le fa scomparire, anche se comunque il risultato è lo stesso
-
ok grazie, con quest'errore mi sono giocato 10 euro, però sempre meglio dei quasi 400 che stavo per perdere... menomale
-
salve questa volta mi esce che la scommessa non è completamente abbinata su betfair, cosa dovrei fare?
-
@dakun segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare prima la parte non abbinata
-
dove lo trovo il calcolatore della bancata non abbianata
-
@dakun lo trovi nel calcolatore normale, cliccando sulla scritta "bancata non abbinata?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet