Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@kamlesh-one no, il primo bonus da 10€ viene usato subito nella prima scommessa, essendo erogato sul deposito. Per il resto sì, con 10 scommesse da 100€ avrai finito l'offerta
-
@Davide Ok grazie, e per quanto riguarda il Budget richiesto per l'offerta quindi è sempre da considerare per ogni singola scommessa da 100€ e quindi alla fine dei conti è sempre 200-300 € per ogni singola scommessa?
-
@kamlesh-one in realtà no, perchè non devi prelevare fino alla fine dell'offerta (prelevando perdi i bonus rimasti), quindi ipoteticamente potresti vincere anche 3-4 volte di seguito su 888sport, per cui è consigliato come in cima alla guida un budget di almeno 1000€ per sicurezza
-
@Davide Ok questo punto mi era sfuggito, grazie per il chiarimento.
-
Sera a tutti...io ho ancora in corso la benvenuto..però giusto qualche minuto fa ho ricevuto una promo da parte loro di un bonus denominato BONUS25 consiste in un bonus deposito del 25%fino a 25 euro...posso farla tranquillamente o intacca la benvenuto? inoltre non trovo i termini e condizioni ma credo non ce ne siano
-
@elf1one puoi farla, la sfaserà in avanti la benvenuto dato che il rollover è di 6x il valore del bonus, ovvero 150€ da giocare per completarlo oltre alla benvenuto e non si sovrappone ad essa
-
@Davide ok quindi gia sai che è a rollover il bonus? perchè di termini e condizioni non se ne vede l'ombra
-
@elf1one sì, su 888sport i bonus sono tutti uguali, ad esclusione di quelli della benvenuto, quindi quota minima di 2.00 e rollover 6x
-
ok allora proverò con una quota abbastanza alta in modo da cercare di perderlo..mal che vada rollover
-
ragazzi scusate non riesco a capire una cosa: sono andato a fare la qualificante per gli ultimi 10 euro, quindi 100 a quota 2.05 che ho vinto. Mi accreditano gli ultimi 10 euro ma mi vengono conteggiati i 105 euro vinti, penultimi 10 euro e gli ultimi 10, per un totale di 125 euro bonus. è normale?
-
@paolor19 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ragazzi scusate non riesco a capire una cosa: sono andato a fare la qualificante per gli ultimi 10 euro, quindi 100 a quota 2.05 che ho vinto. Mi accreditano gli ultimi 10 euro ma mi vengono conteggiati i 105 euro vinti, penultimi 10 euro e gli ultimi 10, per un totale di 125 euro bonus. è normale?
non mi è chiaro quale sia il problema. La vincita dell'ultima scommessa è ancora sotto forma di bonus?
-
@Davide esatto, i 105 vinti provenienti dalla qualificante me li conteggia come bonus
-
@paolor19 probabilmente hai usato dei bonus diversi da quelli della benvenuto (magari ricevuto come esclusiva) e hai ancora il rollover di quel bonus attivo.
-
@Davide Effettivamente ho fatto qualche esclusiva, sarà per questo allora. Grazie
-
ciao allora sono stato limitato ai bonus da 888, ma ho diversi bonus già sbloccati di cui devo completare il roll-over.
Questi li posso completare normalmente? grazie -
@sonoio sì, se li hai già nel saldo puoi completare il rollover anche se ti hanno limitato
-
salve a tutti,ho fatto il primo deposito con MasterCard,ora gli altri 9 posso farli con PayPal?grazie
-
@iasal1983 sì, puoi farlo
-
@Anonymous non devo fare più niente giusto? ho completato i rollover?
(/topic/262/benvenuto-888sport-scommetti-10x100-ricevi-10x10) -
@m-ale92 se sotto a questa schermata non vedi alcun "bonus in attesa" allora sì, hai completato questa benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet