Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 Capisco quante partite posso riuscire a giocare in una giornata per la tua esperienza?
-
@nik19 se vuoi ottimizzare i guadagni piazzando una scommessa per volta attendendone l'esito, dipende da quando giocano le partita su cui scommetti, se ad esempio ne scommetti una su una partita che si conclude alle 15:00 di un dato giorno, e dopo ne piazzi un'altra che si conclude sempre quel giorno alle 19:00 e un'altra dopo che si conclude ad esempio alle 21, puoi piazzarne più di una
-
@Chomp96 inoltre se scommetto 100 e quindi ricevo 10 di bonus, e poi al turno successivo scommetto altri 100 (di cui 90 saranno saldo reale e 10 saranno il bonus precedente), avrò completato il rollover per il bonus ricevuo dalla prima scommessa??
-
@nik19 si, in generale scommetterai in quel modo sempre 90€ reali, e 1€ bonus, così da completare nello stesso momento sia il rollover 10x del bonus che stai usando in questa giocata, sia lo sblocco del bonus successivo che avviene scommettendo 100€
-
@Chomp96 va bene volevo capire proprio questo, se potevo farne anche più di 5 in un giorno o un numero come 3 fosse più realistico, e mi pare di aver capito che la seconda opzione è più valida dal tuo punto di vista.
-
@Chomp96 Capito, mi pare perfetto. Quindi ci voglioni circa 3 giorni a completarla.
-
@TheGhostNinja Perfetto grazie
-
Salve volevo un info, al ricevimento di 10 euro di bonus se gioco a quote altissime per perderlo es: quota 5 ma vinco la puntata devo giocare altri 90 euro per completare il rollover o in quel caso diventano 500?
-
@Park95 devi giocare altri 90€. Il rollover è di 10x sul valore del bonus iniziale, non sulla prima vincita
-
Ciao, avendo perso la prima da 100€ su 888 , ora ho 20€ di saldo, devo depositare solo 80?
-
@Kristi4n sì
-
Cercando di evitare limitazioni durante la benvenuto ho scelto di giocare in dutcher a colpi di 20-60 senza badare troppo ad arrivare a 100 precisi solo per sbloccare il bonus. Ho vinto tutte le partite e partendo da 100 euro sono arrivato a più di 300, dopo 3 bonus sono stato limitato... dite che dipende dal fatto che ho vinto troppo? E' già successo a qualcun altro? Che voi sappiate la limitazione è permanente o cambia idea col tempo?
-
@gigggibet Bloccano a random... Anche io sono stata bloccata durante la benvenuto anche se sono stata attenta a giocare (solo partite dei campionati maggiori...) Cmq penso sia definitivo, difficile che sblocchino! Ti posso dire che il bonus di benvenuto dovresti riuscire a terminarlo... Io ci sono riuscita... Perché ti bloccano per le ulteriori promozioni e ti limitano le giocate... Però la benvenuto con piccole scommesse dovresti riuscire a finirla.
-
ragazzi sono nel mezzo della benvenuto e ho ricevuto questa:
10€ di bonus in regalo se piazzi una multipla
C’è un bonus di 10€ in regalo per te se piazzi una scommessa multipla di almeno 3 eventi di importo minimo 20€.
posso farla e considerarla come qualificante per un bonus benvenuto?
thanks -
@antocozzi ah quindi dici che posso sfruttare anche le prossime ondate?
-
@gigggibet Puoi continuare a giocare la benvenuto! A me l'hanno fatta terminare... Naturalmente ti fanno ammazzare x farla, perché sei limitato e devi fare una corsa contro il tempo visto che la devi terminare entro un mese dall'iscrizione. Per sicurezza prova a chiedere in chat... Nel mio caso mi hanno confermato che potevo terminare la benvenuto!
-
@sonoio Secondo me no... È una promozione che non credo si sommi alla benvenuto!
-
@antocozzi ottimo grazie mille pensavo di averla persa, domani chiederò in chat. Fortunatamente ho ancora 25 giorni per giocare 700 euro, credo di farcela tranquillamente
-
@gigggibet Attento perché sarai limitato nelle cifre da giocare... Quindi non perdere tempo e gioca una partita di seguito all'altra!
-
Posso fare piu scommesse contemporaneamente per ottenere piu bonus oppure devo aspettare ogni volta che finisce?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet