Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Si possono fare tipo 5 puntate da 20€ nella stessa giornata in modo da non far arrabbiare troppo il sig.888? Sò che è uno sbattimento maggiore e dopo la mazzata di Eurobet la paura fa 90!
-
@ninjawhite si, puoi farlo, il bonus successivo lo riceverai per una volta che tutte e 5 si saranno refertate
-
@Chomp96 ok ma è consigliato o è indifferente?
-
@ninjawhite volendo puoi farlo, di sicuro non verrà visto male
-
è normale che i primi 10 euro mi siano stati dati subito dopo la ricarica senza che abbia scommesso? Ora scommetto 100 o 110?
-
@Carciofopazzo88 Sì è normale, i primi 10€ li ricevi caricando, i 90€ rimanenti facendo le altre giocate da 100€ per volta. Gioca 100€, userai in automatico i 10€ di bonus e 90€ del deposito
-
@Davide ok grazie
-
@Davide nel PT devo inserire 90 in normale e 10 in BR?
-
@Carciofopazzo88 esatto
-
Ho ricevuto questa un'email in cui c'è scritto:
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Se vado su 888 però nei miei bonus c'è ancora quello di benvenuto, dalla chat mi hanno confermato che sono escluso solo dalle promo future. Posso stare tranquillo e continuare la benvenuto?
-
@car91 per nostra esperienza, puoi completare i bonus che hai già nel saldo, ma non quelli residui della benvenuto che non hai ancora sbloccato
-
La partita su cui ho scommesso è stata rinviata, come procedo?
-
@Carciofopazzo88 attendi che ti vengano restituiti gli importi di puntata e bancata e piazzane un'altra da 100
-
@Chomp96 Più o meno mi sai dire quali sono i tempi di 888?
-
@Carciofopazzo88 massimo entro 72 ore ti rimborsano gli importi
-
Ragazzi ho incassato l'ultima tranche da 10 euro . Faccio un punta e banca da 10 euro in modalità BR prima di prelevare? Anche in questo caso ho una quota minima 2,00 da rispettare?
-
@ningalucky dipende da quanto saldo hai ora sul conto, se hai solo i 10 bonus gioca solo quelli a quota alta cercando di perdere, devi sempre rispettare la quota minima di 2, se invece hai anche altro saldo gioca come al solito 100€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 se piazzo una scomessa a quota 2,00 loro non prendono prima la quota bonus di 10 euro e poi il mio saldo?
-
@ningalucky si, prendono prima il saldo bonus, ma se hai altro saldo sul conto se anche dovessi perdere la scommessa con il bonus ti verrebbe vincolato il saldo reale e sarai costretto comunque a giocare gli altri 90€
-
Ciao...ma se io trovassi un buon rating con con una buona liquidità, è possibile scommettere in una sola volta tipo 200 o 300€?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet