Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
@Genzer10 Quindi ora che mi ritrovo con 20€ di saldo, devo ricaricare solo 80€?
-
@Kristi4n esattamente, hai ora sul conto 10€ del primo deposito, e i 10 bonus sbloccati con la prima scommessa da 100
-
Come faccio a calcolare i loss tra una scommessa e l'altra?
Visto che in ogni puntata è inluso anche il bonus, il loss riportato dal calcolatore è comunque corretto ? -
@Kristi4n no, per calcolare il guadagno reale alla perdita che ti indica il calcolatore dovrai aggiungere un +10, se quindi ti viene che perdi 4€ con una scommessa da 100, in realtà sei in guadagno di 6€
-
@Chomp96 e se come nell'ultima scommessa cioè la seconda c'erano già 20€ euro sul saldo, devo fare sempre +10?
-
@Kristi4n certo, come detto in precedenza quei 20 sono 10 reali del tuo primo deposito, e 10 bonus, quindi dovrai sempre aggiungere un +10 per sapere il guadagno
-
@Chomp96 Siccome ho scommesso su una partita che gioca alle 19.00 di stasera, poi subito dopo cè Germania - Argentina che ha rating alto, non faccio in tempo a giocarla, se facessi adesso un'altro punta e banca su germania - argentina sarebbero inclusi lo stesso nel rollover?
-
@Kristi4n generalmente è consigliamo per ottimizzare i guadagni di giocare una scommessa da 100€ per volta, in quanto si riceve il bonus successivo solo alla conclusione della scommessa, se ora hai una scommessa da 100 in corso e ne piazzi un'altra la piazzerai con solo soldi tuoi, e ti servirà solo per sbloccare un'altro bonus da 10€, ma non anche per completarne il suo rollover, che completeresti se attendessi l'esito della scommessa da 100€ così da ricevere il bonus e giocarlo nella scommessa da 100€ successiva
-
Buongiorno, ho già fatto 4 giocate, quante ne mancano precisamente?
Come posso saperlo? -
@Kristi4n le giocate da fare per completare la promozione sono pari al numero delle tranche bonus, che sono 10, te ne mancano quindi 6
-
scusate, ho giocato una live da 20 euro a quota 1.92
per sbloccare i 10 euro devo fare una scommessa comunque da 100 euro giusto?
anche se ho giocato 20 euro live -
@cry298 si, devi comunque scommettere 100€ non avendo rispettato la quota minima di 2 per quella scommessa da 20
-
non mi fanno entrare dentro il conto per determinate restrizioni normative. Contatto l'assistenza?
-
@GabrieleGhibby sembra sia un problema generale, prova ad attendere
-
come faccio a impostare tutto ciò nel profit tracker?
-
@Lorenzomb aggiungi la scommessa dall'oddsmatcher con l'apposito pulsante e indicherai a quel punto se hai giocato con 10€ bonus e 90€ di saldo reale, quindi salva la scommessa
-
mi porta cmq un guadagno negativo
-
@Lorenzomb se parli del guadagno atteso è normale, se hai correttamente impostato 90 in soldi reali e 10 in soldi bonus una volta che completi la scommessa ti verrà mostrato il guadagno reale
-
ti ringrazio,una domanda ma se dovessi vincere la bancata dovrei depositare dinuovo altri 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet