Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao. Ma la scommessa potenziata Serie A, è compatibile col bonus benvenuto? Se si, c'è modo corretto di giocarla?
-
@blazo sì è compatibile, semplicemente scegli la partita di serie A selezionando la quota, e nella schedina attiva la puntata potenziata. Ti verrà subito mostrata la quota potenziata e userai quella nel calcolatore
-
Ti ringrazio!
-
Per caso qualcuno ha trovato qualche quota buona?
-
@anonymous Vedo grandi scommesse stasera con Napoli Juve allora? che dici?
-
@lapin parli di rating da trovare Live?
-
@anonymous esatto
-
@lapin può essere che ci siano buone combinazioni di quote
-
Difficile trovare quote da 2 con rating alto su oddsmatcher 888sport
avete qualche buona partita? -
buonasera a tutti, ho terminato di giocare il bonus benvenuto 888 e ora se vado a vedere ne IL MIO CONTO vedo i bonus a zero e nessun altro bonus da giocare. E' normale che mi ritrovi poco più di 100 euro prelevabili a fronte di un saldo positivo di oltre 200?
-
@yoghi probabilmente hai depositato di più rispetto a quello che hai utilizzato per scommettere
-
@Anonymous
questo è sicuro. vorrei aggiungere che sto "relativamente" tranquillo proprio perché ho tutti i bonus azzerati, però il fato di non avere una chat con cui parlare con un operatore ma solo una mail alla quale non accennano a rispondere, mette un pò d'ansia (anche perchè le cifre non so quelle che ho scritto, in realtà si tratta di 390 prelevabile su 820 di saldo ... shhh non lo dire a nessuno :)) -
@yoghi comunque punta+banca a rating più alto possibile per renderli prelevabili
-
Attualmente Napoli @2.20
Si banca su Betflag a 2.24
Rating 95.4
EDIT bancata scesa a 2.22
Velociiiii -
Ragazzi, ho fatto la prima scommessa e per sfiga ho vinto su 888 sport.
I 10 euro che vedo fanno parte del bonus o sono qualcosa di diverso ?
Ho piazzato una seconda scommessa ma vedo ancora quei 10 euro come da screen. E' normale ?
-
@betani E' tutto corretto. Hai piazzato la prima scommessa con 90 tuoi e 10 bonus, la partita è terminata e hai sbloccata un'altra tranche da 10 (la seconda), infatti sotto ti dice che te ne mancano da sbloccare 8
quindi ora devi attendere che termini la seconda scommessa e poi vedrai altri 10€ su 'Bonus immediati' e sotto scritto x7
-
@anonymous ah ok grazie ...ma il fatto di aver vinto su 888 sport non comporta nessun problema vero ? ho comunque soddisfatto il rollover 10x
-
@betani esatto, perchè giocando 100€ termini il rollover 10x della tranche e in più sblocchi la successiva
-
Scusate ma io sono nella situazione in cui non riesco a riscuotere 35 euro di bonus: ho 10 di bonus benvenuto e 35 di hot bonus. Ho scommesso 45 a quota 2.45 e li ho persi, ma i bonus sono ancora presenti sul mio conto, il che vuol dire che mi ha scalato dal saldo vero. Come devo fare?
-
Se scommetto su una partita 300€ a quota 2.00 ricevo 30€ di bonus oppure i bonus vengono dati solamente con scommesse di 100€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet