Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous grazie non lo sapevo, uso sempre la app, per le altre risposte ?
-
@marekforza oscura i movimenti che non riguardano il book in questione. Le tempistiche non le posso sapere ma se mandi subito tutto ciò che ti chiedono vedrai che in breve si sblocca tutto
se riesci a depositare e scommettere procedi con le puntate
-
@anonymous avendo vinto la prima posso già procedere senza versare. La carta la Postepay la uso solo per il mb, quindi devo oscurare tutte le operazioni tranne i miei versamenti? Inoltre avendo fatto il primo deposito su 888 giusto ieri non c'è ancora l'addebito nell'e/c, fa nulla? A loro interessa solo l'associazione numero di carta/ intestatario?
-
@marekforza tu prova a mandarlo, se vogliono che sia presente la transazione verso 888 aspetta che compaia nell'estratto conto e poi rimandalo
-
Ciao. Ma la scommessa potenziata Serie A, è compatibile col bonus benvenuto? Se si, c'è modo corretto di giocarla?
-
@blazo sì è compatibile, semplicemente scegli la partita di serie A selezionando la quota, e nella schedina attiva la puntata potenziata. Ti verrà subito mostrata la quota potenziata e userai quella nel calcolatore
-
Ti ringrazio!
-
Per caso qualcuno ha trovato qualche quota buona?
-
@anonymous Vedo grandi scommesse stasera con Napoli Juve allora? che dici?
-
@lapin parli di rating da trovare Live?
-
@anonymous esatto
-
@lapin può essere che ci siano buone combinazioni di quote
-
Difficile trovare quote da 2 con rating alto su oddsmatcher 888sport
avete qualche buona partita? -
buonasera a tutti, ho terminato di giocare il bonus benvenuto 888 e ora se vado a vedere ne IL MIO CONTO vedo i bonus a zero e nessun altro bonus da giocare. E' normale che mi ritrovi poco più di 100 euro prelevabili a fronte di un saldo positivo di oltre 200?
-
@yoghi probabilmente hai depositato di più rispetto a quello che hai utilizzato per scommettere
-
@Anonymous
questo è sicuro. vorrei aggiungere che sto "relativamente" tranquillo proprio perché ho tutti i bonus azzerati, però il fato di non avere una chat con cui parlare con un operatore ma solo una mail alla quale non accennano a rispondere, mette un pò d'ansia (anche perchè le cifre non so quelle che ho scritto, in realtà si tratta di 390 prelevabile su 820 di saldo ... shhh non lo dire a nessuno :)) -
@yoghi comunque punta+banca a rating più alto possibile per renderli prelevabili
-
Attualmente Napoli @2.20
Si banca su Betflag a 2.24
Rating 95.4
EDIT bancata scesa a 2.22
Velociiiii -
Ragazzi, ho fatto la prima scommessa e per sfiga ho vinto su 888 sport.
I 10 euro che vedo fanno parte del bonus o sono qualcosa di diverso ?
Ho piazzato una seconda scommessa ma vedo ancora quei 10 euro come da screen. E' normale ?
-
@betani E' tutto corretto. Hai piazzato la prima scommessa con 90 tuoi e 10 bonus, la partita è terminata e hai sbloccata un'altra tranche da 10 (la seconda), infatti sotto ti dice che te ne mancano da sbloccare 8
quindi ora devi attendere che termini la seconda scommessa e poi vedrai altri 10€ su 'Bonus immediati' e sotto scritto x7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet