Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Alis sì, deposita semplicemente quanto ti manca per arrivare a 100€ e scommetti 100€
-
Qualcuno sa dirmi più o meno quanto tempo ci vuole per completare questo bonus?
Se piazzo una scomessa al giorno è probabile che mi limitino il conto? Se avete qualche consiglio grazie -
@Riccard00 la limitazione avviene purtroppo senza un motivo preciso, in ogni caso anche nel caso avvenga potrai comunque portare a termine i bonus della benvenuto, quindi da quel punto di vista la cosa non è un problema, per ottimizzare i guadagni consigliamo di scommettere solo dopo che la scommessa precedente si sia conclusa, così da completare il rollover del bonus in corso e riscattare il bonus successivo
-
Buongiorno ragazzi, se gioco credito reale e credito bonus insieme in una qualificante ( 90 veri- 10 bonus ad esempio) come faccio a capire il mio guadagno reale? perchè nell'oddsmatcher inserisco 100 euro per vedere quanto bancare ma avendo 10 di bonus i risultati della perdita/guadagno non sono veritieri, avete un calcolo da suggerirmi?
-
@SpoonDog777 nella guida è spiegato un metodo veloce per capire il guadagno
rating 91% -> guadagni 1€
rating 92% -> guadagni 2€
rating 93% -> guadagni 3€
etc.. -
@Anonymous valido da quando sblocchi i primi 10, quindi dopo la prima qualificante seguo questa tabella, grazie
-
@Anonymous un'ultima cosa, in fase di deposito devo inserire come codice ITALIA oppure ITALIA e 10€ bonus immediato?
-
@SpoonDog777 devi inserire solo il codice ITALIA
comunque già dalla prima qualificante dovrai seguire quel calcolo
-
888 ci mette sempre mezz'ora a convalidare una scommessa oppure solo perchè è la prima?
-
@SpoonDog777 sto aspettando da 10 min la convalida e non posso bancare.
-
@SpoonDog777 ci mette qualche secondo, ti basta andare nella Lista Scommesse per vedere se è approvata (in questo caso risulta "In Corso") o rifiutata
-
@Anonymous Oggi non convalida subito
-
Ragazzi ho un problema, ho puntato su una partita di oggi alle 16:00, circa 20 minuti fa. E' ancora in attesa di convalida. Che faccio?
-
@capitanonema uguale, sempre in corso e nel mentre si prega non cambino le quote su betfair
comunque una volta accettata la scommessa arrivano altri 10? posso anche giocarmi 20 euro bonus da soli e poi 80 alla prossima qualificante oppure conviene fare sempre a botte da 100? -
-
saranno sovraccarichi perchè abbiamo deciso di fare tutti la benvenuto oggi, e pensare che la rimando da più di un mese
-
@SpoonDog777 la mia quota su betfair è già cambiata avrò un guadagno molto più basso, mannaggia a loro.
-
ancora niente, è una barzelletta sto sito, neanche avessi giocato la qualificante sulla serie b mongola
-
@Mako98 attendi che la scommessa venga accettata prima di procedere con la bancata, sembra stiano avendo problemi
-
Sto facendo la benvenuto e mi sono già arrivate 3 email con bonus promo. Le prime due le ho lasciate stare, mentre quest'ultima vorrei provare a sfruttarla.
Posso sfruttare il bonus promo? Oppure, c'è il rischio mi blocchino la benvenuto?
Con la benvenuto devo scommettere 100 euro, mentre con la promo 20 euro in live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet