Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@filmarc93 Attendi la fine della partita per farne un altra per completare il rollover del bonus ogni qualvolta
-
@filmarc93 puoi anche piazzarle subito senza attendere la conclusione della prima, ma in questo modo non ottimizzi i guadagni, ti consigliamo quindi di aspettare la conclusione della prima scommessa per poi passare alla successiva e così via, in quanto così riceverai il bonus successivo, che utilizzerai nella giocata da 100, così da completare allo stesso tempo sia il rollover del bonus che hai giocato, sia sbloccare il bonus successivo
-
@TheGhostNinja ok, e in genere facevo così ogni volta in quanto le prime 4 scommesse le ho bancate quindi versavo la differezna rispetto al bonus erogato (90€) e altra scommessa. Però la quinta l ho vinta aimè quindi ho 330€ sul conto (non ritirabile), di cui 10 sono bonus. giocata da 100€ compresa il bonus per sbloccarla. Nel momento in cui mi erogano gli altri 10€ (entro 72h da termini) posso procedere con la nuova puntata in teoria giusto?
-
@filmarc93 si
-
@Chomp96 esatto hai ragione, l'erogazione del bonus è entro 72h dalla conclusione o entro 72h dalla giocata effettuata? magari io gioco oggi una partita che inizia tra 4 giorni, a tutti gli effetti il bonus potrebbe essermi erogato prima dell'inizio della prima giocata. Leggendo i termini dovrebbe essere 72h dalla puntata.
Comunque grazie a entrmbai @TheGhostNinja per il supporto -
@filmarc93 l'erogazione del bonus avviene appena la giocata da 100€ viene refertata, quindi una volta conclusa, ti verrà accreditato il successivo bonus da 10€, e potrai piazzare la giocata successiva
-
Buona sera. Scusate per la domanda sicuramente ripetitiva, ma ho depositato e giocato i 100 euro quindi ora mi ritrovo con 20 euro bonus. Posso depositare ulteriori 80 euro e giocarne subito 100 (20 bonus + deposito) per sbloccare i prossimi 10 euro di bonus?
-
@Alis sì, deposita semplicemente quanto ti manca per arrivare a 100€ e scommetti 100€
-
Qualcuno sa dirmi più o meno quanto tempo ci vuole per completare questo bonus?
Se piazzo una scomessa al giorno è probabile che mi limitino il conto? Se avete qualche consiglio grazie -
@Riccard00 la limitazione avviene purtroppo senza un motivo preciso, in ogni caso anche nel caso avvenga potrai comunque portare a termine i bonus della benvenuto, quindi da quel punto di vista la cosa non è un problema, per ottimizzare i guadagni consigliamo di scommettere solo dopo che la scommessa precedente si sia conclusa, così da completare il rollover del bonus in corso e riscattare il bonus successivo
-
Buongiorno ragazzi, se gioco credito reale e credito bonus insieme in una qualificante ( 90 veri- 10 bonus ad esempio) come faccio a capire il mio guadagno reale? perchè nell'oddsmatcher inserisco 100 euro per vedere quanto bancare ma avendo 10 di bonus i risultati della perdita/guadagno non sono veritieri, avete un calcolo da suggerirmi?
-
@SpoonDog777 nella guida è spiegato un metodo veloce per capire il guadagno
rating 91% -> guadagni 1€
rating 92% -> guadagni 2€
rating 93% -> guadagni 3€
etc.. -
@Anonymous valido da quando sblocchi i primi 10, quindi dopo la prima qualificante seguo questa tabella, grazie
-
@Anonymous un'ultima cosa, in fase di deposito devo inserire come codice ITALIA oppure ITALIA e 10€ bonus immediato?
-
@SpoonDog777 devi inserire solo il codice ITALIA
comunque già dalla prima qualificante dovrai seguire quel calcolo
-
888 ci mette sempre mezz'ora a convalidare una scommessa oppure solo perchè è la prima?
-
@SpoonDog777 sto aspettando da 10 min la convalida e non posso bancare.
-
@SpoonDog777 ci mette qualche secondo, ti basta andare nella Lista Scommesse per vedere se è approvata (in questo caso risulta "In Corso") o rifiutata
-
@Anonymous Oggi non convalida subito
-
Ragazzi ho un problema, ho puntato su una partita di oggi alle 16:00, circa 20 minuti fa. E' ancora in attesa di convalida. Che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet