Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
io faccio fatica a trovare dei ranking maggiori di 95!! qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
mi visualizza solo calcio e tennis,,, è normale? -
Salve, ho puntato i primi 100 euro. Ora ho 10 euro di bonus. Dato che per aumentare il rating delle partite ho già bancato un'altra partita posso caricare 90 euro e scommettere gli altri 10 o mi conviene aspettare ?
-
@uappete se clicchi sulle freccette gialle ti si apriranno le schede e potrai leggere i dettagli dei singoli bonus, potrebbero essere ancora disponibili o già giocati ma non ancora prelevabili.
@lapin i rating nell'oddsmatcher sono quasi sempre inferiori al 95%, ti conviene cercare manualmente le partite puntando/bancando altri esiti che non siano 1X2 o anche puntando un risultato su 888sport e il contrario su un altro sito (ad esempio goal/no goal, pari/dispari ecc.)
@Betani conviene sempre giocare 100€ (90€ reali e 10 bonus) e aspettare il referto e proseguire in modo da ottimizzare i guadagni
-
Vinti 80€ con la una puntata da 5€ del bonus benvenuto casinò. Rigiocati e boom +147 -
@lapin provo nei live durante gli intervalli delle grandi partite
-
@jpinkman ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@lapin provo nei live durante gli intervalli delle grandi partite
ahhh si può provare anche coi live? ottimo!
-
@jpinkman ma in quel caso non trovo il ranking sul oddmacher vero?
-
@lapin esatto, non trovi le quote nell'oddsmatcher essendo Live, ma ti basterà aprire il calcolatore e compilare i campi
-
Buongiorno dopo la prima scommessa piazzata e vinta oggi mi è arrivata mail di limitazione del conto. Vogliono copia fronte retro della carta di credito. Essendo una postepay, quindi senza nome vogliono e/c in cui si veda il numero di carta e i miei dati anagrafici. Che voi sappiate, in posta lo rilasciano? Poi visto che la uso solo per il mb, cancello tutte le operazioni? Infine quando tempo ci mettono per risolvere? Mi fermo con le puntate fino allo sblocco? Grazie
-
@marekforza Lo puoi ricavare anche online.. accedi a BancoPoste e, nella sezione Postepay, potrai vedere l'estratto conto con nome e cognome visibili
ti basterà fare uno screen e inviarglielo
-
@anonymous grazie non lo sapevo, uso sempre la app, per le altre risposte ?
-
@marekforza oscura i movimenti che non riguardano il book in questione. Le tempistiche non le posso sapere ma se mandi subito tutto ciò che ti chiedono vedrai che in breve si sblocca tutto
se riesci a depositare e scommettere procedi con le puntate
-
@anonymous avendo vinto la prima posso già procedere senza versare. La carta la Postepay la uso solo per il mb, quindi devo oscurare tutte le operazioni tranne i miei versamenti? Inoltre avendo fatto il primo deposito su 888 giusto ieri non c'è ancora l'addebito nell'e/c, fa nulla? A loro interessa solo l'associazione numero di carta/ intestatario?
-
@marekforza tu prova a mandarlo, se vogliono che sia presente la transazione verso 888 aspetta che compaia nell'estratto conto e poi rimandalo
-
Ciao. Ma la scommessa potenziata Serie A, è compatibile col bonus benvenuto? Se si, c'è modo corretto di giocarla?
-
@blazo sì è compatibile, semplicemente scegli la partita di serie A selezionando la quota, e nella schedina attiva la puntata potenziata. Ti verrà subito mostrata la quota potenziata e userai quella nel calcolatore
-
Ti ringrazio!
-
Per caso qualcuno ha trovato qualche quota buona?
-
@anonymous Vedo grandi scommesse stasera con Napoli Juve allora? che dici?
-
@lapin parli di rating da trovare Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet