Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chri_0906 si puoi scommettere meno e completare il rollover in più puntate
-
@enzobascio89 provo a fare 10 da 10 sperando che non rompano. Grazie mille.
-
@enzobascio89 ah scusami... un'altra domanda: se faccio dieci puntate da 10 oltre a completare il rollover riesco a sbloccare anche il bonus successivo o per quello devo per forza puntare 100?
-
@Chri_0906 certo,una volta completato il rollover corrente, potrai sbloccare la tranche successiva..
-
grazie ancora @enzobascio89
-
@Chri_0906 figurati x così poco
-
@enzobascio89 niente... non mi prende qualsiasi scommessa che venga fatta a quota 2. Nemmeno se punto 10 euro. In pratica per mail ti dicono che sei stato limitato ma puoi completare il bonus ma in realtà è una bugia perchè poi ti impediscono di puntare a quota 2 e quindi ti attacchi. Che schifo che mi fanno. Niente. Ritiro tutto e amen. Ci avrò fatto netti 20 euro. Meglio di niente...
-
@Chri_0906 prova su partite di cartello...abbassa ancora la puntata... È un peccato fermarti subito...fai qualche tentativo...anche xké le varie tranche di bonus scadono dopo 30gg dall' emissione..
-
@enzobascio89 le sto provando tutte ma proprio mi rifiutano qualsiasi cosa...
-
@Chri_0906 vedi tu..magari aspetta sto fine settimana e gioca sui campionati maggiori
-
@enzobascio89 poi mi restano "solo" 18 giorni... se scommetto su partite ogni 4 giorni non faccio nemmeno in tempo.
-
@Chri_0906 vabbè il fine settimana ce ne sn tante partite..io ti direi fai quest ultima prova e poi valuta
-
@enzobascio89 ci provo ma secondo me hanno proprio impostato qualcosa di automatico che appena punto a quota 2 o superiore me la rifiutano. Mi ci scappa pure da ridere perchè tu non hai idea... avrò provato a fare 30 scommesse... tutte rifiutate... se punto a quota inferiore a due però l'accettano subito. Comunque ti ringrazio.
-
@enzobascio89 mi hanno pure rifiutato adesso una puntata sul chelsea in una partita di premier league. Credo ci sia poco da fare purtroppo.
-
@Chri_0906 a sto punto ti conviene chiedere in assistenza... Fai "il finto tonto".. chiedi in chat o se nn ricordo male hanno anche un numero di cell.. chiedi xké ti hanno limitato senza, a tuo modo di vedere, un motivo valido.. e poi spieghi xké nn riesci a piazzare giocate a quota superiore a 2... Tanto ormai ti hanno limitato, non è ke rischi nulla...chiedi se possono inoltrare una segnalazione a chi di competenza..
-
@enzobascio89 ci ho provato ma mi hanno detto che non dipende da loro e che c'è un reparto competente che valuta chi limitare. Stamattina ho scritto per reclamare che comunque loro dicono che posso completare il bonus benvenuto ma è una falsità visto che mi bloccano qualsiasi scommessa a quota 2 o superiore ma naturalmente... Non mi hanno risposto. Comunque sono davvero dei cani. Ho sempre scommesso su partite a rating alto. A volte 98-99% ma mai fatto sure bet. Forse volevano puntate solo su campionati maggiori ma se devo puntare a rating 91-92% allora quasi non vale la pena farla.
-
@Chri_0906 apposta ti ho detto di richiamarli x dirgli cmq che nonostante ti abbiano detto così ,non riesci a piazzare scommesse a quella quota... potresti fare una prova direttamente con loro "in linea" x constatare ciò e chiedere di inviare appunto una segnalazione al reparto di competenza
-
@enzobascio89 non hanno una chat. Non hanno nemmeno un numero mi pare.
-
@Chri_0906 la chat non è sempre disponibile... dipende dagli orari.. in certi momenti non è disponibile
-
@enzobascio89 mi hanno risposto. Hanno detto che la limitazione influisce anche sugli importi puntati quindi dovrei puntare bassi importi. Peccato che a me hanno rifiutato anche puntate da 10 euro. Tra l'altro non mi vorrei sbagliare ma mi hanno tolto dai prelevabili anche le tranches di bonus che avevo sbloccato prima. Che delinquenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet