Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide allora ho caricato uno screen di cio che mi appare facendo come dici tu puoi chiarirmi meglio?
-
@victorclc sì va bene, puoi già prelevare
-
Domanda riguardo al prelievo: ho dovuto prelevare con bonifico (ho depositato con carta ma mi hanno detto che la mia carta nn poteva ricevere pagamenti, mi sembra strano). Ci vogliono 24 ore per l’elaborazione... in safe-cashier dettagli prelievo mi dice ancora elaborato: 0€. Assistenza mi dice che vedo elaborato e cifra giusta solo quando viene emesso il bonifico, non mi convincono molto
-
@alessc63 probabilmente è così, in molti siti di scommesse il prelievo lo puoi vedere contabilizzato solo all'evasione effettiva del prelievo. Ti confermo comunque che diverse carte di credito/prepagate non sono abilitate ai prelievi diretti online.
-
Adesso mi hanno chiesto anche foto della carta... speriamo
-
il fatto che io riesca a piazzare solo scommesse da 20 euro a quote "alte" (3.5 in su) dopo aver sfruttato un altro bonus esclusivo dal reroll sconosciuto (100 ricarica 25 bonus istantaneo) significa che mi hanno limitato, vero?
-
@davebuccia la limitazione avviene quando non riesci a scommettere importi maggiori di 2€
Può essere magari che ti abbiano limitato parzialmente, come una sorta di avvertimento
-
Ciao.
Sto facendo il bonus benvenuto di 888 ed ho terminato. Ho centinaio di euro sul conto gioco di 888 e non ho mai prelevato fino ad ora per paura di non ricevere più il bonus. Mentre facevo le varie puntate per ottenere questo bonus di benvenuto ho ricevuto e attivato altri due bonus in contemporanea, piazzando le qualificanti che sono andate a sovrapporsi al bonus benvenuto. Siccome non ho ancora ricevuto questi altri due bonus (rispettivamente di 5 e di 10 euro), posso prelevare comunque oppure devo aspettare di ricevere prima questi due bonus e poi anche giocarli? -
@Sairusam Il divieto di prelevare con dei bonus sul conto è indicato nei T&C generali del sito, quindi per sicurezza eviterei di prelevare fino a quando l'ultimo bonus non sarà concluso, a meno che non vuoi rinunciare ad essi.
-
@Davide ok grazie, il problema è che tutto il mio budget è lì dentro!
-
@Sairusam carica altri soldi per contropuntare o bancare altrimenti se non riesci dovresti rinunciare ad essi
-
se ho vinto la prima puntata posso puntare 200 euro e sbloccare piu bonus vero?
-
@pablo-75 mi sa di no. Credo che devi puntare 100 euro alla volta. Io ho un'altra domanda: paypal non va bene come metodo di pagamento infatti io ho fatto il primo deposito con la carta ma i successivi depositi si possono fare con paypal per continuare a prendere i bonus?
-
@Chri_0906 si potrai utilizzarlo in seguito per i futuri depositi.
-
@pablo-75 volendo puoi farlo, ma non ne ottimizzi i guadagni, in quanto scommettendo 100€ con all'interno 10€ bonus alla volta e attendendo la conclusione della scommessa, completerai sia il rollover del bonus attualmente in uso, sia sbloccherai quello successivo, che userai nella successiva scommessa da 100€ e così via, se ora scommetti 200€ insieme ne sblocchi 2 da 10 al termine della scommessa, ma ha usato 100€ in più in questa scommessa, che non sono serviti per completare il rollover di nessun bonus da 10€
-
Secondo me quelli di 888 Sport fanno un po' i furbi! Ho terminato la promo di benvenuto in circa 10 giorni senza mai prelevare arrivando ad avere sul loro conto circa 800 euro. Ho chiesto il prelievo e ora risulta da due giorni bloccato in attesa di essere processata, nonostante gli abbia mandato già la copia fronte e retro della mia carta di credito. Ovviamente non hanno la chat ma solo un'email alla quale non rispondono se chiedo spiegazioni, ma rispondo solo a domande stupide. Invece siti come Eurobet ti mandano i soldi prelevati sul tuo conto in meno di 5 minuti..
-
@Sairusam Era sabato e domenica, forse per questo
-
@TheGhostNinja intanto è trascorsa un'altra mezza giornata e il prelievo risulta sempre bloccato prima di essere elaborato. Stamattina ho richiesto due prelievi da William Hill e da Betfair e i soldi sono già arrivate su Paypal da diverse ore.
Praticamente quasi tutto il mio budget per le scommesse se lo sta tenendo indebitamente 888 Sport e così io non posso più piazzare nulla -
@Sairusam capisco cerca di portare pazienza, nelle loro faq dicono fino ai 6 giorni lavorativi per quanto riguarda la carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet