Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
dopo aver fatto il primo deposito da 100 euro con carta di credito ed aver così sbloccato il primo bonus da 10 euro, i successivi depositi posso effettuarli tramite Paypal e continuare ad ottenere gli altri bonus?
-
@Sairusam Si,l importante che il primo deposito sia effettuato con carta x l attivazione della promo...x il resto puoi depositare anche con PayPal
-
Ogni volta che deposito devo inserire il codice promozionale ITALIA o basta solo la prima volta?
-
@Sairusam solo la prima volta
-
grazie mille!
-
Una info, sono quasi alla fine, devo fare la ottava puntata da 100... stavo provando a farla ma mi dice che deve essere approvata manualmente da operatore e poi mi viene rifiutata. Oggi ne avevo già fatta un’altra.. consigli?
Purtroppo ho sempre vinto su 888 e perso su betfair, quindi ho su circa 100€.. -
@alessc63 puoi provare a fare puntate di importi inferiori per un totale di 100€ su partite diverse
-
Dovrei farne tipo 2 da 50 entrambe a quota minima 2 anche su partite diverse? Ma contemporaneamente?
-
@alessc63 non serve che le fai contemporaneamente..l'unica scadenza che hai sono i giorni che ti avanzano per concludere la promozione.
-
Ah ok grazie
-
sinceramente non ho capito granchè come si sblocca questo bonus, qualcuno di buon animo mi riassume i passaggi?
-
@vonaseb basta seguire la guida e le istruzioni alla lettera, che cosa non ti è chiaro dei passaggi indicati nella guida esattamente? Grossolanamente, scommetti 100€ attendi l'esito e ricevi 10€ di bonus, poi giochi altri 100€, attendi l'esito e ricevi altri altri 10€ bonus. Tutto così per 10 volte
-
@Davide ah io pensavo che bisognava fare il rollover 10x per ogni 10 euro, non mi era chiara la cosa
-
@vonaseb il rollover si autocompleta da solo in quanto ogni volta che ricevi il bonus, lo giochi assieme ad altri 90€ reali per il bonus successivo. Ogni giocata completa il bonus precedente e sblocca quello successivo (tranne nell'ultima giocata in cui dovrai giocare solo per l'ultimo rollover).
-
@Davide quindi alla fine il budget necessario per completare l'offerta di quanto deve essere?
-
@vonaseb almeno 1000€, devi fare 10 giocate da 100€ e non puoi prelevare durante l'offerta
-
@Davide vi consiglio di scriverlo nella descrizione dell'offerta, se no qualcuno potrebbe iniziarla e non riuscire a finirla
-
ciao ho effettuato 10 scommesse da 100 a quota 2 (quindi dovrei aver completato la promozione). manca ancora qualche giorno alla fine della promozione. è possibile prelevare questi soldi (ovviamente senza perder il guadagno) oppure è necessario perderli su 888 per passarli su Betfair?
-
@victorclc puoi prelevare solo se hai terminato il bonus, ovvero tutte le partite delle scommesse bonus sono terminate. Verifica quindi di non avere partite in corso e di aver finito tutti i bonus sport nel tuo saldo prima di prelevare
-
ciao @Davide tutte le 10 partite da 100 euro a quota 2 sono terminate. mi è rimasto credito nel conto. cosa intendi aver finito tutti i bonus sport nel tuo saldo? il saldo si presenta come numero unico. non c'è destinzione tra saldo vinto e saldo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet