Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@vincc83 allora cerca di perdere quei 10, penso che su una partita importante tu riesca a giocarli senza problemi
-
@marcote grazie!
-
Ciao Ninja,
ho avuto un problema con una delle ultimissime giocate su 888.
Per unire l'utile al dilettevole ho usato il dutcher in modo da giocarmi anche del credito che avevo su GiocoDigitale.
Quota 888: over 3.5 = 4.70
Giocodigitale: Under 3.5 = 1.25
Chiaramente gioco su GiocoDigitale 30€ e gli 8€ contropuntati su 888 non vengono accettati e .per evitare di rischiare di perdere i 30€ pensavo di bancare l'under 3.5 su betfair (ora a quota 1.33). Purtroppo non mi è ancora chiaro come funzioni la faccenda, mi date una mano a capire quanto bancare per perdere il meno possibile?
Grazie mille
-
@DarkChicken91 apri il calcolatore punta+banca dagli strumenti, inserisci 30 nell'importo puntata e metti 1.25 sulla quota punta. Dopodiché guarda la quota banca su betfair (che dovrebbe essere 1.33 come hai scritto) e la inserisci nel calcolatore
Infine banchi la cifra che ti indica, così ti copri correttamente
-
ragazzi ma l'oddsmatcher quando cerco con quot minima 2 le quote 888 da punta e banca mi esce tutto bianco, solo con 888
-
non funziona la ricerca delle quote su 888
-
Ciao, ho appena iniziato l'offerta, ho depositato 100, fatto la prima scommessa, ricevuto il bonus di 10... purtroppo ho vinto su 888, ora devo continuare a fare giocate da 100 per ricevere il bonus da 10? Non posso prelevare giusto? e c'è un limite di scommesse? cioè in teoria potrei farne 8 in un giorno giocando 800€ e sbloccare tutto subito?
-
@alessc63 esattamente tutto giusto...nn puoi prelevare...e puoi scommettere anche tutto in un giorno teoricamente, l importante è fare puntate da 100€ una volta terminata la scommessa precedente (nn si può puntare es 200/300€ tutti insieme x sbloccare più tranche in una volta )
-
Ok ottimo
-
dopo aver fatto il primo deposito da 100 euro con carta di credito ed aver così sbloccato il primo bonus da 10 euro, i successivi depositi posso effettuarli tramite Paypal e continuare ad ottenere gli altri bonus?
-
@Sairusam Si,l importante che il primo deposito sia effettuato con carta x l attivazione della promo...x il resto puoi depositare anche con PayPal
-
Ogni volta che deposito devo inserire il codice promozionale ITALIA o basta solo la prima volta?
-
@Sairusam solo la prima volta
-
grazie mille!
-
Una info, sono quasi alla fine, devo fare la ottava puntata da 100... stavo provando a farla ma mi dice che deve essere approvata manualmente da operatore e poi mi viene rifiutata. Oggi ne avevo già fatta un’altra.. consigli?
Purtroppo ho sempre vinto su 888 e perso su betfair, quindi ho su circa 100€.. -
@alessc63 puoi provare a fare puntate di importi inferiori per un totale di 100€ su partite diverse
-
Dovrei farne tipo 2 da 50 entrambe a quota minima 2 anche su partite diverse? Ma contemporaneamente?
-
@alessc63 non serve che le fai contemporaneamente..l'unica scadenza che hai sono i giorni che ti avanzano per concludere la promozione.
-
Ah ok grazie
-
sinceramente non ho capito granchè come si sblocca questo bonus, qualcuno di buon animo mi riassume i passaggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet