Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous hai dei consigli in merito? meglio fare più scommesse basse?
-
@emaknox sì, ti conviene fare più scommesse con importi inferiori
-
Buongiorno a tutti, ho effettuato un prelievo dopo aver effettuato le 10 scommesse relative al bonus di benvenuto, scommettendo 100 euro ogni volta. Avevo un saldo prelevabile di 263, ma me ne hanno accreditate solo 163.
è possibile che mi hanno stornato i 10 x 10 euro? avrei dovuto aspettare 30 giorni dall' iscrizione? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà! -
@ninjapiers compariva qualche messaggio del tipo "procedendo con il prelievo potresti perdere degli importi bonus" quando hai iniziato la richiesta? È molto strano che prelevando 263€ te ne accreditino 100 in meno, specie se hai completato tutti i bonus. Prova a scrivere alla loro assistenza via email per chiarimenti
-
non che io ricordi! ho già provveduto a contattarli, speriamo di ricevere risposta in tempi brevi! comunque se il bonus appare completato vuol dire che è possibile ritirare giusto? Vi tengo aggiornati, grazie!
-
@ninjapiers sì, se il bonus è completato puoi prelevare senza problemi
-
aggiornamento: ho chiamato l' assistenza al telefono e l' operatrice mi ha detto che parte del prelievo sarebbe stata accreditata sulla carta, poi verificando ha notato che la carta "non è abilitata a ricevere fondi da parte loro". Ha aperto quindi una segnalazione per farmi accreditare questi cento euro su paypal.
-
Vorrei fare la promozione di Benvenuto di 888 però in questo periodo ci sono molte partite di secondo piano... Secondo voi si può fare o meglio aspettare che inizino i campionati importanti? Non vorrei iniziare con dei limiti...
-
@antocozzi Ti consiglio di aspettare i campionati importanti, dato che 888 ha la limitazione facile o comunque te le manda in accettazione per poi rifiutartele con chi scommette su partite secondarie ed inferiori
-
@antocozzi per una promozione del genere, può convenirti iniziarla con l'inizio dei campionati che avverrà verso inizio/metà agosto, nel mentre fai promozioni più semplici o che comunque richiedono meno giocate
-
@Genzer10 Grazie
-
@Chomp96 grazie
-
buonasera. mi manca l'ultima scommessa da 100 € da fare entro 2 giorni. basta piazzarla entro 2 gg o deve terminare entro 2gg?
-
@Bragasea deve terminare entro 2 giorni
-
@Genzer10 ok grazie
-
salve a tutti,, avrei fatto il mio primo deposito con carta, e ora ho un saldo di circa 500 euro, se faccio un micro deposito con paypal poi potro' prelevare con tale metodo? mi servirebbero su pay velocemente...grazie a chi mi sa rispondere
-
@machomura intanto se stai facendo la benvenuto e prelevi nel corso della promo, tutte le tranche di bonus in attesa nn ti verranno erogate...le perderesti... Poi cmq nn penso che riusciresti a prelevare con PayPal più di quanto versato + eventuali cifre derivanti dal rigioco del deposito.( X. Un discorso di normative antiriciclaggio o roba simile) tanti book si attengono a questa regola.
-
@machomura ti confermo che su 888sport si utilizza la politica semi-chiusa dei prelievi, ovvero potrai prelevare con paypal tutte le vincite tranne l'importo del primo deposito effettuato con la carta. Se la tua carta non permette di prelevare, dovrai contattare l'assistenza per vedere se è possibile svincolare la carta dal tuo conto, altrimenti dovrai prelevare quella somma con un bonifico
-
dopo la prima ricarica con postepay posso ricaricare con paypal durante la promo?
-
@thexesss sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet