Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 grazie! sto davvero odiando questo bookmaker, è il peggiore tra tutti, davvero orribile haha
-
Salve, ma se io cumulo tutti i bonus di 10€ ad ogni puntata da 100€ a quota 2.00 che faccio, potrò alla fine prelevare direttamente i 100€ bonus che completato il rollover diventeranno saldo disponibile e non saldo bonus, giusto ?
-
@DTFiorino sì, se fai 10 scommesse da 100€ usando ogni volta il bonus, alla fine potrai prelevare tutto
-
Salve, volevo chiedervi un consiglio, sto aspettando da un paio di giorni di piazzare delle scommesse con un rating superiore a 94 ma tutte le volte che ne trovo una non faccio in tempo a cercarla nei book che le quote son già cambiate (in peggio naturalmente). Mi dovrei rassegnare e scommettere con un rating di 93 o mi conviene aspettare perché è solo il periodo che sfortunato?
-
@Dr-Ank è sempre stato molto difficile trovare rating alti a quota minima di 2.00 su 888sport. Mediamente si trovano 92-93% e vanno bene per questa promozione
-
neanche a farlo apposta ho appena piazzato una scommessa con rating di 97 e poco più, bene così comunque in effetti tempo 30 secondi e la quota era già cambiata. Grazie per la pronta risposta
-
Ragazzi, un informazione, ho un problema con l'ultimo bonus di 10€ ricevuto. Piuttosto che giocare gli ultimi 10€ in una scommessa da 100€ che li comprendesse, li ho giocati ad una quota bassa che mi ha portato a vittoria sul book. Di conseguenza sono stato ricostretto a rigiocare la vittoria che ho vinto nuovamente. Ora mi ritrovo con 200€ di bonus benvenuto che scadono tra 3 giorni, la mia domanda è: a quanto ammonta il rollover ?. Ho tentato di fare due scommesse da 100€ a quote alte nella speranza che perdino, ma nulla, le scommesse mi sono state rifiutate.
-
@Enomis93 il rollover ammonta a 10x quindi dovresti sottrarre l'importo già giocato da 100€ (che è il rollover) così in entrambi i casi lo avrai terminato.
Ps: ricorda di rispettare la quota minima di 2, e se come dici hai giocato ad una quota bassa non te li ha contati per il rollover, quindi, per andare sul sicuro giocherei 100 a quota 2 -
@Genzer10 Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Mi correggo, gli ultimi 10€ di benvenuto li avevo giocati a quota altissima, in modo tale da perderli e concludere tutto. Le vincite le ho rigiocate rispettando la quota minima di 2. Ma stando al mio profit tracker ho giocato ben più di 100€ e nonostante ciò il rollover non risulta concluso perchè quel saldo risulta ancora bonus.
-
@Enomis93 Non mi è mai capitato un caso simile.. aspettiamo uno tra @Chomp96 @Davide @Anonymous che sono degli esperti e penso sapranno risolvere il problema (penso comunque devi riuscirei ad identificare l'effettivo saldo bonus e rigiocarlo a quota 2 ma aspetta loro per sicurezza)
-
@Enomis93 è possibile che tu avessi un rollover maggiore da superare se durante la benvenuto avevi partecipato anche ad altre ricorrenti. In ogni caso, hai aspettato il termine di tutte le scommesse? i rollover si aggiornano sempre dopo il termine della partita.
Puoi allegarci anche uno screenshot della barra di progresso del bonus che trovi alla sezione bonus del tuo account di 888sport
-
@Davide Non credo, avevo solo ricevuto una puntata potenziata che oltretutto ho perso sul book. Comunque ieri sera sono riuscito a piazzare delle scommesse e la barra di avanzamento è andata avanti. Oggi ne ho piazzato delle altre per un totale di circa 50€.
La situazione attuale è la seguente senza tener conto ovviamente delle ultime scommesse.
-
@Enomis93 sembra che tu sia al 20%, ma devi attendere l'esito delle scommesse ancora in corso
-
@Davide Se tutto è andato per il verso giusto, alla refertazione delle scommesse piazzate stamane dovrei superare l'80%
-
primo dubbio non banale:
(nell'ipotesi che tutte le scommesse che effettuerò le vincerò tutte sul bookmaker)- deposito 100 ricevo 10 bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (1) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (2) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (3) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (4) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (5) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (6) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (7) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (8) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (9) e ricevo 10 di bonus
per sblocco intendo che il bonus diventa prelevabile
la domanda è: dopo aver eseguito il punto (10) devo rigiocare ulteriori 100 per rendere il bonus conseguito al punto (10) prelevabile?
2 dubbio
- deposito 100 ricevo 10 bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (1) e ricevo 10 di bonus. (Vinco sul bookmaker)
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (2) e ricevo 10 di bonus
(Vinco sul bookmaker) - gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (3) e ricevo 10 di bonus
(Perdo sul bookmaker)
quindi a questo punto dovrei avere come saldo bonus 40.
la domanda è: per completare l'offerta potrei caricare semplicemente la differenza di 60 che mi permetterebbero di giocare 100 (quindi 60 di redeposito+40 di bonus) a quota 2min, quindi utilizzando il saldo bonus finora accumulato?
-
@victorclc sì, puoi provare a giocare solo 10€ per provare a perderli, oppure giocare 100€ direttamente per concludere il rollover. Sono in tutto 10 scommesse da 100€
-
ciao @Davide potresti essere più preciso sulla prima domanda?
sulla guida si parla di 9 scommesse -
@victorclc no, nell guida si dice di sbloccare gli altri 8 bonus ripetendo il procedimento.
Il discorso è semplice: sono 10 bonus da 10€, il primo rollover si completa con la prima scommessa, il secondo con la seconda scommessa, il terzo con la terza scommessa ecc..
Per completare il 10° rollover del 10° bonus occorre aver piazzato la 10ima scommessa da 100€ (oppure perderlo subito giocando solo 10€ ed eventuali altri 90) -
@Davide ok tutto chiaro. ti ringrazio
-
FYI: mi hanno escluso dalle promo ..della benvenuto mi mancavano ancora 5 puntate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet