Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 termimi e condizioni dicono il contrario
-
Scusate, faccio una domanda che magari sarà già stata fatta, ma preferisco rifarla per non sbagliare. Eventuali depositi, dopo il primo di 100 euro fatto con carta, possono eventualmente essere fatti anche con Paypal?
-
@zahra-soleimani Sì, il vincolo della carta è solo sulla prima ricarica che attiva il bonus
-
@Chomp96 grazie mille
-
il bonus per essere sbloccato tramite rollover va solo puntato o bisogna attendere che finisca la partita su cui si punta il bonus?
-
@kobra47 bisogna attendere che la partita si conclusa per completarne il rollover, e sbloccare il bonus successivo
-
@Chomp96 grazie! sto davvero odiando questo bookmaker, è il peggiore tra tutti, davvero orribile haha
-
Salve, ma se io cumulo tutti i bonus di 10€ ad ogni puntata da 100€ a quota 2.00 che faccio, potrò alla fine prelevare direttamente i 100€ bonus che completato il rollover diventeranno saldo disponibile e non saldo bonus, giusto ?
-
@DTFiorino sì, se fai 10 scommesse da 100€ usando ogni volta il bonus, alla fine potrai prelevare tutto
-
Salve, volevo chiedervi un consiglio, sto aspettando da un paio di giorni di piazzare delle scommesse con un rating superiore a 94 ma tutte le volte che ne trovo una non faccio in tempo a cercarla nei book che le quote son già cambiate (in peggio naturalmente). Mi dovrei rassegnare e scommettere con un rating di 93 o mi conviene aspettare perché è solo il periodo che sfortunato?
-
@Dr-Ank è sempre stato molto difficile trovare rating alti a quota minima di 2.00 su 888sport. Mediamente si trovano 92-93% e vanno bene per questa promozione
-
neanche a farlo apposta ho appena piazzato una scommessa con rating di 97 e poco più, bene così comunque in effetti tempo 30 secondi e la quota era già cambiata. Grazie per la pronta risposta
-
Ragazzi, un informazione, ho un problema con l'ultimo bonus di 10€ ricevuto. Piuttosto che giocare gli ultimi 10€ in una scommessa da 100€ che li comprendesse, li ho giocati ad una quota bassa che mi ha portato a vittoria sul book. Di conseguenza sono stato ricostretto a rigiocare la vittoria che ho vinto nuovamente. Ora mi ritrovo con 200€ di bonus benvenuto che scadono tra 3 giorni, la mia domanda è: a quanto ammonta il rollover ?. Ho tentato di fare due scommesse da 100€ a quote alte nella speranza che perdino, ma nulla, le scommesse mi sono state rifiutate.
-
@Enomis93 il rollover ammonta a 10x quindi dovresti sottrarre l'importo già giocato da 100€ (che è il rollover) così in entrambi i casi lo avrai terminato.
Ps: ricorda di rispettare la quota minima di 2, e se come dici hai giocato ad una quota bassa non te li ha contati per il rollover, quindi, per andare sul sicuro giocherei 100 a quota 2 -
@Genzer10 Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Mi correggo, gli ultimi 10€ di benvenuto li avevo giocati a quota altissima, in modo tale da perderli e concludere tutto. Le vincite le ho rigiocate rispettando la quota minima di 2. Ma stando al mio profit tracker ho giocato ben più di 100€ e nonostante ciò il rollover non risulta concluso perchè quel saldo risulta ancora bonus.
-
@Enomis93 Non mi è mai capitato un caso simile.. aspettiamo uno tra @Chomp96 @Davide @Anonymous che sono degli esperti e penso sapranno risolvere il problema (penso comunque devi riuscirei ad identificare l'effettivo saldo bonus e rigiocarlo a quota 2 ma aspetta loro per sicurezza)
-
@Enomis93 è possibile che tu avessi un rollover maggiore da superare se durante la benvenuto avevi partecipato anche ad altre ricorrenti. In ogni caso, hai aspettato il termine di tutte le scommesse? i rollover si aggiornano sempre dopo il termine della partita.
Puoi allegarci anche uno screenshot della barra di progresso del bonus che trovi alla sezione bonus del tuo account di 888sport
-
@Davide Non credo, avevo solo ricevuto una puntata potenziata che oltretutto ho perso sul book. Comunque ieri sera sono riuscito a piazzare delle scommesse e la barra di avanzamento è andata avanti. Oggi ne ho piazzato delle altre per un totale di circa 50€.
La situazione attuale è la seguente senza tener conto ovviamente delle ultime scommesse.
-
@Enomis93 sembra che tu sia al 20%, ma devi attendere l'esito delle scommesse ancora in corso
-
@Davide Se tutto è andato per il verso giusto, alla refertazione delle scommesse piazzate stamane dovrei superare l'80%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet