Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ursone96 prova ora
-
Ciao a tutti, anche io sono stato escluso dai bonus e probabilmente limitato (devo ancora scoprirlo) su 888. Devo dire che effettivamente ho spinto un po pur non giocando 100 euro a volta, ma tre scommesse da 30-35 e anche una delle triple che propongono loro per fargli credere di essere un giocatore normale... Detto questo mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza sulla chiusura riapertura di questo book che comunque mi piacerebbe avere tra i book per contropuntare e magari solo per i ricorrenti lasciando stare il benvenuto.
Avete info?
Grazie! -
@NoPanic71 ma la benvenuto l hai finita? Xké anche se ti limitano durante la promo ma.hai ancora delle tranche di bonus in attesa,puoi cmq sbloccarle (quello è un bonus che ormai ti hanno erogato e nn te lo toglieranno) ... X il resto nn saprei
-
70 su 100 erogati. per 20 devo finire rollover, Grazie per la dritta
-
Questo post è eliminato! -
facendo questa promozione limitano facilmente?
-
@bura69 sì, a me infatti hanno limitato durante l'offerta
-
Per fare questa offerta quanti fondi bisogna avere?
-
@ilCentone consigliamo 600-700 visto che non si ha la possibilità di prelevare durante la promozione
-
@NinjaRaiden consigli per non essere limitati?
-
@bura69 non fare la benvenuto lol. Ma tanto possono limitarti anche dpo quindi tanto vale...
-
@NinjaRaiden grazie per il consiglio
-
Ora sono stato limitato anch'io durante la benvenuto.... Se tornassi indietro non mi brucerei il book per questa benvenuto
-
@marcovaske ma tanto secondo te quanto vuoi durare su questo book senza limitazione? E' solo questione di tempo quindi non pentirti
-
@NinjaRaiden si però mi dispiace, è la mia prima limitazione su un book e di solito cerco sempre di perderli i soldi per poi "passarli" su Exchange, cerco di stare attento, non faccio sure, e esser limitato si una promo benvenuto che ti propongono loro mi dispiace....
-
@marcovaske ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
....
se ti può consolare, quello è un book che difficilmente NON limita,
-
@NinjaRaiden permalosetti i ragazzi
-
@NinjaRaiden parole sante
-
Mi hanno limitato il conto perché ho preso un over 3.5 e ho vinto 305 a fronte di una scommessa qualificante da 100.
Ora ho 230€ di bonus che scade tra 17 giorni. Che rollover c'è? Devo per forza perderli? -
@MarcoNinjaTM puoi fare uno screen? probabilmente non hai completato i rollover dei bonus che hai avuto, e devi completarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet