Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marcobet deposita 100€ e ricevi i 25€, puntando a perderli subito, evitando il rollover
poi i 100 li scommetti su un rating più alto possibile in modo da renderli prelevabili
-
Ragazzi solo io non trovo eventi con un buon rating? tutti sotto il 93%
-
@anonymous quindi per perderli devo prendere quella con RF più alto?
Successivamente facendo punta e banca avrò una piccola perdita no ? -
@marcobet no no, in questo caso l'RF non devi prenderlo in considerazione perchè non c'è un rimborso. Devi semplicemente puntare il bonus su una quota più alta possibile
mentre il deposito potrai scommetterlo a qualsiasi quota su un rating più alto possibile
-
@taolmo si fanno fatica a trovare rating 95% o superiori per via della quota minima di 2
il suggerimento è quello di scommettere anche su rating 93-93% in modo da sfruttare tutte le tranche entro la scadenza -
@anonymous okok tutto chiaro..però cercando di vincere su betfair..corretto?
-
@marcobet per il bonus sì per il deposito è indifferente
-
Grande e grazie @Anonymous
-
Ciao, anche a me hanno limitato il conto: niente più bonus! E pensare che stavo sotto di circa 400 € con loro, infatti i guadagni erano riversati su Betfair....
-
ragazzi io per mia sfortuna continuo a vincere su 888sport purtroppo! adesso ho 73,5€ sul conto. Che voi sappiate posso caricare altri 27€ per poter fare la scommessa dei 100 settimanali oppure devo continuare il rollover?
-
@luca93ermejo dipende quanti ne hai puntati da quando hai ricevuto l'ultima tranche.. tu sai che ogni 100€ puntati termini il rollover della tranche precedente e ne sblocchi un'altra
-
ne ho puntati prima 10 e ne ho avuti 22, poi ho puntato questi 22 e ne ho ottenuti 73, quindi volevo capire se adesso caricando altri 27 potevo direttamente scommettere i 100 per sbloccare i 10 di bonus successivi o devo continuare col rollover?
-
@luca93ermejo siccome ne hai puntati 32 (10 + 22) ti consiglio di puntarne altri 68 così da completare il rollover della prima tranche bonus. poi continua di 100 in 100.
-
solo a me da problemi a depositare i primi 100€? Si carica all'infinito... provo da mobile?
-
nelle alrte rollover si punta a perdere subito per spostare il bonus su betfair.
Qui da quanto ho capito dobbiamo investire 1000€ per averne 100 (ottimisticamente 60).
Possiamo utilizzare i soldi delle vincite in questa offerta per sbloccare i bonus, giusto? quindi diverso dalle altre rollover -
@elgibson si, puoi
ovviamente dovrai puntare 100€ quando la scommesse precedente è terminata
-
consiglio la tattica di @Phileas-Fogg di giocare i 100€ durante gli intervalli delle grandi partite. 95% su Lione-Lille di Ligue1 nemmeno così importante oltretutto...
-
@jpinkman io per il momento ho completato 7 tranche con un rating medio del 96/97%. Se va bene dovrei chiuderla con una 60ina abbondante di €. A oddsmatcher fermo non si andrebbe sopra i 35/40€.
-
ma i depositi successivi posso farli con skrill oppure mi si annulla il bonus dato che nei termini c'è scritto metodi di deposito non validi: skrill/moneybookers?
EDIT: risolto, nei termini e condizioni specifica solo il PRIMO deposito
-
Ragazzi, una domanda: Sono stato sfortunato da vincere l'ultimo bonus da 10 che volevo perdere sul book e vincere su betfair. Da 10 sono passato ad avere 47,50 sul book che ho scommesso di nuovo con l'intento di perdere ma che ho vinto nuovamente su 888. Quanto devo scommettere ancora per terminare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet