Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@folletto8719 se te li fa caricare significa che quel formato è valido, prova con i file che hai e vedi se ti da errore o meno
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Una volta fatto il primo deposito di 100 euro, se dovessi vincere la scommessa a quota 2, avrei sul conto 200 euro di vincita più 10 di bonus. Posso fare la seconda scommessa con i soldi vinti per ricevere i secondi 10 euro giusto? Oppure c'è bisogno di un nuovo deposito?
Inoltre è possibile dividere le scommesse, ad esempio farne 2 da 50 euro, e il bonus mi viene accreditato ugualmente appena raggiungo la soglia dei 100 scommessi oppure bisogna scommetterli in un'unica soluzione? -
@Giancaaarlo si, puoi farlo senza depositare altro, si, puoi dividerle, il bonus ti verrebbe dato una volta concluse scommesse per 100€
-
Segnalo se non già fatto che hanno tolto paypal come metodo qualificate per i bonus 888, compreso ITALIA
-
@gunners11 si, la guida è stata già aggiornata con questa nuova condizione
-
@Chomp96 scusami, qualche giorno fa mi dissi che dovevo scommettere 260 euro a quota 2 per sbloccare i miei 3 bonus da 10 euro.
Ora ne ho scommessi oltre 160 a quota 2 su più scommesse, e la mia situazione è questa.come è possibile?
sto sbagliando qualcosa?
grazie -
@sonoio ma le puntate che hai fatto sono tutte concluse?
-
@Davide no. vedevo che il saldo bonus era tantissimo e ho fatto 3/4 puntate contemporanee che non si sono concluse...
-
@sonoio si aggiornano i contatori solo a partite concluse e scommesse refertate, quindi è normale che adesso non ti torni.
-
@Davide ah ok grazie 1000. quindi comunque non ho commesso errori... buono a sapersi
-
Se deposito 100 mi danno subito 10 euro di bonus, con questi posso fare due scommesse da 50 o la prima deve essere necessariamente da 100 per prendere anche il secondo bonus da 10 euro?
-
@Giancaaarlo puoi fare due scommesse da 50, ma devi attendere che terminano entrambe prima di fare altre scommesse
-
Ma bisogna depositare subito? Perchè appena iscritto mi hanno reindirizzato alla cassa, ma aspetto sempre prima che mi venga approvato del tutto il conto prima di depositare
-
@Giancaaarlo aspetta che sia tutto a posto..l'unica scadenza che devi tenere d'occhio sono i giorni per sfruttare tutti i bonus.
-
Posso fare questa benvenuto depositando con Paypal?
-
@Raisedfist88 Riporto voce da guida: "NB: Non è possibile depositare con paypal per attivare il codice, potrai utilizzarlo in seguito per i futuri depositi."
-
buonasera...è necessario depositare sola la prima volta con metodi diversi da paypal?...volendo durante la benvenuto si può depositare con paypal?
-
@folletto8719 leggi il messaggio sopra il tuo
-
Ho fatto la prima scommessa da 100 euro a quota 2.05 ma mi sono stati accreditati solo i 10 euro di bonus per il deposito. I secondi 10 euro arriveranno quando sarà refertata la scommessa o bisogna scommettere altri 100 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet