Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve, nel momento in cui vado a caricare i 100 euro e metto il codice promozionale ITALIA mi dice che non è possibile utilizzare il bonus, eppure mi sono appena iscritto
-
@Osweed contatta l assistenza del sito e poni il problema...alcuni hanno risolto così facendolo attivare direttamente dall' operatore
-
mi è arrivata la mail che mi dice che mi hanno limitato il conto di gioco per le promozioni, ma i bonus che ho in roll-over o da sbloccare non sono influenzati vero?
-
@sonoio i bonus già ricevuti non sono influenzati, solo quelli che devi ancora ricevere non ti arriveranno
-
Buonasera...si possono piazzare anche più scommesse per raggiungere i 100 euro per sbloccare i bonus?
-
@folletto8719 certo, basta che rispettino la quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille Chomp
-
Ma i bonus vengono rilasciati alla fine delle qualificanti?
-
@folletto8719 si, una volta refertate partite per 100€
-
@Chomp96 Grazie chomp...un'ultima domanda...ma i documenti vanno inviati solo in jpg
-
@folletto8719 se te li fa caricare significa che quel formato è valido, prova con i file che hai e vedi se ti da errore o meno
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Una volta fatto il primo deposito di 100 euro, se dovessi vincere la scommessa a quota 2, avrei sul conto 200 euro di vincita più 10 di bonus. Posso fare la seconda scommessa con i soldi vinti per ricevere i secondi 10 euro giusto? Oppure c'è bisogno di un nuovo deposito?
Inoltre è possibile dividere le scommesse, ad esempio farne 2 da 50 euro, e il bonus mi viene accreditato ugualmente appena raggiungo la soglia dei 100 scommessi oppure bisogna scommetterli in un'unica soluzione? -
@Giancaaarlo si, puoi farlo senza depositare altro, si, puoi dividerle, il bonus ti verrebbe dato una volta concluse scommesse per 100€
-
Segnalo se non già fatto che hanno tolto paypal come metodo qualificate per i bonus 888, compreso ITALIA
-
@gunners11 si, la guida è stata già aggiornata con questa nuova condizione
-
@Chomp96 scusami, qualche giorno fa mi dissi che dovevo scommettere 260 euro a quota 2 per sbloccare i miei 3 bonus da 10 euro.
Ora ne ho scommessi oltre 160 a quota 2 su più scommesse, e la mia situazione è questa.come è possibile?
sto sbagliando qualcosa?
grazie -
@sonoio ma le puntate che hai fatto sono tutte concluse?
-
@Davide no. vedevo che il saldo bonus era tantissimo e ho fatto 3/4 puntate contemporanee che non si sono concluse...
-
@sonoio si aggiornano i contatori solo a partite concluse e scommesse refertate, quindi è normale che adesso non ti torni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet