Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous Credo 9... ma non sono 30 i bonus rimanenti?
-
quindi bisognerebbe giocarne 100 prima di poterli ritirare... Purtroppo con quest'offerta se non trovi eventi con un buon rating superiore almeno al 95% non combini molto
-
@luca93ermejo col 95% sarebbero 50€, non malaccio. Io dopo 6 tranche sono ad un guadagno di 40€. Vado live durante le partite più inflazionate e dove c'è molta liquidità. Stasera ad esempio ne ho piazzate due, una su Juve-Crotone ed una su Valencia-Barcellona portando a casa oltre 12€.
Concordo con te che a bocce ferme non si trova molto sopra il 93/94%; meglio live in sicurezza. -
io non sto facendo matched betting da molto quindi per ora non ho ancora mai fatto il live. Ma immagino che facendolo live le quote te le devi cercare da solo perchè sull'oddsmatcher da solo quote pre gara o sbaglio?
-
@luca93ermejo esattamente. Apri il calcolatore tra il primo/secondo tempo e le inserisci a mano. Comunque se non hai mai fatto una live è meglio se non rischi con importi così alti; a volte le quote scappano anche nell'intervallo e con 100€ di puntata puoi farti molto male...
-
si assolutamente. Già nel pre match cambiano in continuazione sull'exchange, sul live non oso immaginare
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho ricevuto una loro mail con una promo che però non possono mandarmi requisiti siccome è un pop up.
Dice che entro oggi se deposito ho un bonus del 25% fino ad un max di 25 euro, tale bonus va giocato poi a minimo quota 2 euro e per renderlo prelevabile devo giocare 6 volte tale importo.
Che tattica utilizzo ? Grazie in anticipo -
@marcobet deposita 100€ e ricevi i 25€, puntando a perderli subito, evitando il rollover
poi i 100 li scommetti su un rating più alto possibile in modo da renderli prelevabili
-
Ragazzi solo io non trovo eventi con un buon rating? tutti sotto il 93%
-
@anonymous quindi per perderli devo prendere quella con RF più alto?
Successivamente facendo punta e banca avrò una piccola perdita no ? -
@marcobet no no, in questo caso l'RF non devi prenderlo in considerazione perchè non c'è un rimborso. Devi semplicemente puntare il bonus su una quota più alta possibile
mentre il deposito potrai scommetterlo a qualsiasi quota su un rating più alto possibile
-
@taolmo si fanno fatica a trovare rating 95% o superiori per via della quota minima di 2
il suggerimento è quello di scommettere anche su rating 93-93% in modo da sfruttare tutte le tranche entro la scadenza -
@anonymous okok tutto chiaro..però cercando di vincere su betfair..corretto?
-
@marcobet per il bonus sì per il deposito è indifferente
-
Grande e grazie @Anonymous
-
Ciao, anche a me hanno limitato il conto: niente più bonus! E pensare che stavo sotto di circa 400 € con loro, infatti i guadagni erano riversati su Betfair....
-
ragazzi io per mia sfortuna continuo a vincere su 888sport purtroppo! adesso ho 73,5€ sul conto. Che voi sappiate posso caricare altri 27€ per poter fare la scommessa dei 100 settimanali oppure devo continuare il rollover?
-
@luca93ermejo dipende quanti ne hai puntati da quando hai ricevuto l'ultima tranche.. tu sai che ogni 100€ puntati termini il rollover della tranche precedente e ne sblocchi un'altra
-
ne ho puntati prima 10 e ne ho avuti 22, poi ho puntato questi 22 e ne ho ottenuti 73, quindi volevo capire se adesso caricando altri 27 potevo direttamente scommettere i 100 per sbloccare i 10 di bonus successivi o devo continuare col rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet