Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AlessandroMI calcoli il bonus solo sulla prima scommessa, ovvero se la prima scommessa la fai da 75 50 saranno reali e 25 bonus, l'altra da 75€ sarà fatta interamente da saldo reale, dovrai cambiare partita, non potrai scommettere due volte sulla stessa se ti avevano imposto dei limiti su quella determinata quota
-
@Chomp96 anche la seconda del mondiale femminile non l'accettano in automatico... quindi solo sulla prima... la seconda sempre quota min.2? Sarebbe tutta perdita quella?
-
@AlessandroMI sempre a quota minima di 2, solo la prima dove utilizzi il bonus va in guadagno, o meglio, il bonus viene usato solo alla prima scommessa, poi ovviamente non è più presente e rimane il saldo reale, che ovviamente devi considerare come giocato in normale
-
@Chomp96 ok, la stessa partita 75 euro me l ha presa e infatti sono scomparsi i 25 di bonus e nel tracker ho inserito 50 reali e 25 di.bonus e andrei a +21. Quindi ne cerco un'altra con quota min 2 e andrà salvata in normal con negativo giusto? Grazie. Poi vediamo quei 100 quando finiranno le 2 partite.
-
@AlessandroMI esattamente, normale, e in leggero negativo
-
ho ricevuto una esclusiva di rimborso da 5 con giocata mobile, posso sfruttarla mentre sto sbloccando i vari bonus della benvenuto? grazie
-
@sonoio puoi farlo, ma il bonus avrà un rollover 6x e quota minima 2.00 che dovrà essere completato in aggiunta al rollover della benvenuto
-
@Davide mi mancano 7 scommesse della benvenuto, quei 5 euro a roll over 6 dovrebbero sbloccarsi in automatico mentre proseguo con la benvenuto giusto?
-
@sonoio sì, ma non si completano contemporaneamente. Significa che se ti mancano 700€ da giocare per finire la benvenuto (ultimi 7 bonus), aggiungendo questo te ne serviranno in tutto 730 (7x100+30 di rollover del bonus da 5€)
-
Scuate un ulteriore chiarimento
la prima scommessa fatta di 100€ è stata vista (quota 2.35). Ora sul conto ho 255. Ora cosa devo fare un versamente di 45€ oppure posso fare direttamente la scommessa di € 100 predendo dal credito che ho? -
@AloneInTheDark puoi usare direttamente le vincite che hai già sul conto deposita solo se non hai 100€ da poter giocare
-
@Davide ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark puoi usare direttamente le vincite che hai già sul conto deposita solo se non hai 100€ da poter giocare
Devo versare per bancare
-
Devo ancare giocare 6 scommesse bonus e stamattina al login mi appare la scritta. "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni."
Poi sono entrato normalmente e nel mio account risultano ancora i bonus da sbloccare.
Che succede?
-
@sonoio contatta la loro assistenza clienti via email ed attendi un riscontro da parte loro
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda forse banale, sono un rookie e leggendo non ho trovato risposta... Ma alla fine posso prelevare il bonus o devo di volta in volta fare una scommessa bonus!?
-
@Luckyed il prelievo ti cancella i bonus presenti nel conto e ti fa stoppare la benvenuto. Quindi non prelevare mai (a meno che tu non finisca i soldi a disposizione e sei costretto a far terminare l'offerta) e continua con le scommesse da 100 come spiegato nella guida
-
Certo, ma durante la benvenuto, il bonus maturato viene automaticamente preso per la scommessa successiva o rimane nel saldo bonus che scarico alla fine? Non mi è chiaro questo!
-
Questo post è eliminato! -
@Luckyed viene in automatico preso per la scommessa successiva
-
@Anonymous tutto chiaro, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet