Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve a tutti
ho fatto la prima scommessa qualificante di 100€. Ora ho i 10€ di bonus
ma se li perdo subito termina il rollover? -
@AloneInTheDark no, i 10€ che hai ora sul conto sono i 10 del deposito non ancora utilizzato,i 10 bonus li hai utilizzati giè nella scommessa da 100 che hai fatto, e appena questa ti si conclude ti verranno accreditati i successivi 10€ bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark no, i 10€ che hai ora sul conto sono i 10 del deposito non ancora utilizzato,i 10 bonus li hai utilizzati giè nella scommessa da 100 che hai fatto, e appena questa ti si conclude ti verranno accreditati i successivi 10€ bonus
Quindi i prossimi 10€ di bonus se persi subito termina il rollover?
-
@AloneInTheDark appena si conclude questa scommessa ti verranno accreditati altri 10€, se quindi perdi la scommessa da 100 avrai solo 20€ sul conto, e dovrai depositarne altri 80 per arrivare a 100, devi sempre piazzare scommesse da 100, altrimenti non completi ne il rollover del bonus in corso ne sblocchi il bonus successivo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark appena si conclude questa scommessa ti verranno accreditati altri 10€, se quindi perdi la scommessa da 100 avrai solo 20€ sul conto, e dovrai depositarne altri 80 per arrivare a 100, devi sempre piazzare scommesse da 100, altrimenti non completi ne il rollover del bonus in corso ne sblocchi il bonus successivo
sostanzialmente quindi scommettere 100€ ha in se anche il rollover Chiaro ... c'è una voce nel sito che mi fa vedere la situazione dei rollover?
Poi ci sono dei tempi minimi fra una scommesse e l'altra? -
@Chomp96 in chat dicono che quei 100 euro sono legati al bonus da 25. Non capisco il perché visto che sono legati al deposito di altri 125... non so che pensare
-
@AloneInTheDark esatto, per piazzare la scommessa successiva attendi sempre che si concluda quella precedente, così da farti accreditare il bonus
-
@AlessandroMI ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Chomp96 in chat dicono che quei 100 euro sono legati al bonus da 25. Non capisco il perché visto che sono legati al deposito di altri 125... non so che pensare
@Chomp96 forse non ti è arrivata la notifica
-
@AlessandroMI come detto per ora completa quel bonus scommettendo 150€, solo dopo averlo fatto e a scommessa conclusa potremo avere il quadro chiaro e completo
-
@Chomp96 stavo per piazzare la scommessa ma 888 mi ha detto cje l operatore può in pochi minuti accettarla o accettarla parzialmente e ho annullato tutto...questa cosa l'avevo letta per la benvenuto e non per l'esclusiva, vale la stessa cosa? Devo vedere quali partite sono bloccate?
-
@AlessandroMI vale per ogni scommessa. Può essere accettata oppure no a discrezione dell'operatore
-
@AlessandroMI i limiti sulle puntate li puoi avere in generale, o accetti che te la mandino in approvazione, o cambi partita, o abbassi l'importo della scommessa, basta che scommetti 150€ a quota 2, puoi dividerli anche in più scommesse
-
@NinjaRaiden questa è da 150...tutte le altre da 100dopo la mia conferma in automatico sono state accettate
-
@AlessandroMI dipende anche dal tipo di partita. Ogni scommessa è differente
-
@Chomp96 ma potrei farne due da 75 sulla stessa partita? Su 888 non credo a differenza di betfair sportbook( è una dutcher). Come posso muovermi per spezzettare la scommessa? Il guadagno con 2 partote diverse come lo calcolo?
-
@AlessandroMI calcoli il bonus solo sulla prima scommessa, ovvero se la prima scommessa la fai da 75 50 saranno reali e 25 bonus, l'altra da 75€ sarà fatta interamente da saldo reale, dovrai cambiare partita, non potrai scommettere due volte sulla stessa se ti avevano imposto dei limiti su quella determinata quota
-
@Chomp96 anche la seconda del mondiale femminile non l'accettano in automatico... quindi solo sulla prima... la seconda sempre quota min.2? Sarebbe tutta perdita quella?
-
@AlessandroMI sempre a quota minima di 2, solo la prima dove utilizzi il bonus va in guadagno, o meglio, il bonus viene usato solo alla prima scommessa, poi ovviamente non è più presente e rimane il saldo reale, che ovviamente devi considerare come giocato in normale
-
@Chomp96 ok, la stessa partita 75 euro me l ha presa e infatti sono scomparsi i 25 di bonus e nel tracker ho inserito 50 reali e 25 di.bonus e andrei a +21. Quindi ne cerco un'altra con quota min 2 e andrà salvata in normal con negativo giusto? Grazie. Poi vediamo quei 100 quando finiranno le 2 partite.
-
@AlessandroMI esattamente, normale, e in leggero negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet