Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@supergoku era una esclusiva quella del deposito?
-
@Naizer me l'hanno proposta in chat dopo che avevo chiesto alcune semplici cose all'operatrice riguardanti i miei dati da spedire
-
@Naizer mi davano il 10% sul mio deposito successivo fino ad un max di 100 euro di bonus
-
@supergoku buono buono
-
@Naizer sì, devo dire che in chat sono estremamente gentili, magari provare a chiedere qualche info per vedere se propongono qualcosa di offerta, non costa niente!
-
@supergoku prima finisco la benvenuto che 888 dicono che limita...
-
-
Ciao avrei un 105% come ultima puntata x la benvenuto, lascio stare o provo? Dicevano di evitare e avrei l esclusiva da fare . Come funziona la surebet? Rischio la limitazione?
-
@AlessandroMI si, tutte le surebet sono rischiose, a maggior ragione durante un bonus o una offerta, ti consigliamo di usare rating inferiori al 100%
-
@Davide una domanda, ma se depositassi 125 per poi fare l'esclusiva di 25( tot 150) prima che termini la benvenuto non credo ci siano problemi( la farei dopo la fine della benvenuto dove me ne manca 1 sola che vorrei fare entro domenica). Il tuo collega mi diceva che potrei già depositare ma ho il dubbio che le 2 cose si incrocino. Avrei tempo per depositare fino al 16 ma al momento non trovo rating soddisfacente e forse trovo qualcosa post 16, quindi fuori dalla tempistica di deposito x l'esclusiva( poi avrei mi pare 2 mesi per fare il punta e banca con 150 euro(quota 2?)
-
@AlessandroMI se depositi e ti danno un bonus, il bonus verrà preso per prima. Quindi se devi ancora finire la benvenuto, sicuramente si incroceranno le due offerte.
-
raga ho questo ticket 50€ Freeroll Club 888 Nuovo Livello Ticket gratuito
Scade tra 2 giorni ,sto ancora nella benvenuto lo posso utilizzare? -
@Naizer è ticket poker e puoi usarlo se ti va... non interferisce con le promo sport
-
@enzobascio89 ci sei?
-
le 10 scommesse le posso fare anche 3 o 4 in un giorno per sbrigarmi prima?
-
@gioggio83 i 10 di bonus te li danno al termine della scommessa, per cui aspetta la fine della partita e poi fai un'altra scommessa, punti 100 e completi il rollover e ricevi altri 10€ bonus e vai avanti così
-
Ma devo spettare che finisce una scommessa per piazzarne un'altra o posso giocarne ad es 2 da 100 su squadre diverse
-
@Night_Fury devi per forza aspettare che finisca una scommessa da 100 prima di piazzare la successiva
-
@Anonymous ok
-
@Anonymous ciao, ho scommesso la decima partita che si giocherà a mezzanotte. A questo punto posso già depositare i 125 euro per l'esclusiva? Stasera vorrei già prelevare tutto( tranne queo 125 che credo risulterebbero non prelevabili). Posso fare tutto ciò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet