Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@federicogta l immagine è sfocata e nn si vede...cmq ti hanno scalato il credito bonus xké come ti ho detto parte di quelle scommesse sn calcolate x completare il rollover del bonus successivo
-
@polifronesimone i bonus vengono erogati solo al termine della giocata, se quindi vuoi che la scommessa successiva prenda il bonus, devi piazzarla necessariamente DOPO che la prima è terminata. Se non aspetti questo, il rollover si allungherà perchè non basteranno più 10 scommesse da 100€ per finire l'offerta
-
Ciao, dopo aver piazzato la scommessa da 100 euro devo attendere l'esito della partita per ricevere il bonus?
è possibile piazzare anche ad esempio una scommessa da 200 e ricevere 20 di bonus? -
@Jabeth leggi il messaggio appena sopra il tuo
-
Scusate come devo impostare le scommesse da 100 euro sul profit tracker per vedere i guadagni precisi? grazie
-
@sonoio metti sempre 90€ di soldi reali e 10€ di bonus nel profit tracker, per ciascuna scommessa piazzata da 100€
-
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!
...Mi mancano 2 puntate per terminare la benvenuto...dovrei depositare 100? Ma poi i 25 euro come andrebbero giocati?
-
@AlessandroMI prima completa la benvenuto e poi sfrutti l'esclusiva: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5199/esclusiva-mail-888-25-sulla-ricarica-fino-a-25-bonus25
-
il sito si prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@Naizer Prima il bonus e poi il saldo reale.
-
@supergoku sai come convalidare i documenti?
-
@Naizer clicchi su "ricarica" e poi in basso a sinistra "verifica identità"
-
@Naizer "Ricarica" lo trovi cliccando nella freccettina a fianco al tuo nome, se no clicchi su "saldo" e poi come ho scritto prima.
-
@enzobascio89 continuando a giocare ho risolto, grazie mille
-
@federicogta come immaginavo i soldi erano impegnati nel rollover delle varie tranche di bonus
-
Ho depositato i primi 100€ e ho ricevuto subito un bonus da 10€, lo devo giocare o prima devo puntare i 100€?
-
@notsobad96 puntando i 100, come scritto nella guida, utilizzerai in automatico 10 di bonus e 90 saldo reale
-
@supergoku Grazie! Come posso fare per ottimizzare i guadagni? Perché attualmente l'odsmatcher mi da rating attorno al 91 % mentre il Dutcher attorno al 95 %.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet