Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
-
posso prelevare?
-
@Catabbina hai sbloccato e finito i rollover di tutti e 100€? (Intesi 10x10€) nn hai più bonus in attesa?
-
@enzobascio89 si però l ultimo ho giocato e perso solo 10 euro.. avrei giocato altri 90 in caso di vittoria.. credo
-
@enzobascio89 il problema è che ho troppi soldi fermi la
-
@Catabbina se l hai perso...hai finito il rollover ed i guadagni li avrai già su betfair....cmq se hai sbloccato tutti i bonus benvenuto allora puoi prelevare tranquillamente...altrimenti avresti perso le tranche di bonus rimanenti
-
@Catabbina vabbè se hai finito la benvenuto puoi prelevare tutto
-
@enzobascio89 no no ho finito tutto ma se non prelevo sono rovinata ho tt il capitale li… ahahahah
-
@enzobascio89 sei il top!!
-
@Catabbina preleva tranquillamente
-
scusate, per la questione del rollover, se faccio come da guida le puntate da 100, cambia qualcosa se vinco o se perdo sul book?
-
@supergoku non cambia nulla, perchè completi il rollover a prescindere giocando 100€ di volta in volta
-
@Davide perfetto, grazie per avermi tolto il dubbio!
-
salve, è possibile che betfair bancando sullo stesso evento ma su due risultati diversi, consideri per la seconda bancata anche i soldi della bancata precedente e quindi si prende solo la differenza di responsabilità tra le due scommesse? non so se si capisce...
-
@ciccio04 sì, funziona proprio così, betfair effettua uno storno parziale, quindi ti sottrae effettivamente meno soldi della somma delle due responsabilità, dato che ti anticipa la vincita in comune
-
@ciccio04 sisi, fa proprio così, si prende solo la responsabilità "maggiore" fra le due
-
@Davide @Yusuke grande non lo sapevo,
comunque per come sto operando su 888sport riesco a evitare di lasciare troppi soldi fermi sul loro sito così da poter fare altre offerte.
Inoltre nell'ultima giocata, è successo questo, ho scommesso su turchia-islanda, prima sulla Turchia vincente, e poi sul pareggio, però ha vinto l'islanda, e tutto mi è andato su betfair, nel caso peggiore sarebbe andata solo una delle 2 scommesse. Percui, c'è anche il rischio di rimanere a zero su 888sport, se ne faccio 2 di fila così. In questo caso deposito i fondi che mi servono per arrivare a 100euro e sono ok. giusto? -
@ciccio04 esatto
-
buona sera ,posso fare giornalmente anche 2 o 3 scommesse da 100 per completare più in fretta il roll over?
-
buonasera, ieri ho giocato il settimo bonus scomettendo 100 diviso in più partite, oggi ho controllato e mi risulta sbloccato l'ottavo bonus ma oltre a questo mi ritovo altri 95 euro nel saldo bonus (soldi che dovrebbero risultare nel saldo reale). cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet