Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
scusate, chiedendo una cosa in chat 888 mi hanno proposto una promozione compatibile con la benvenuto che mi dà diritto ad un bonus del 10% fino a 100 euro sul prox deposito...è una buona occasione, vero? cosa ne pensate?
-
@supergoku durante la benvenuto non devi attivare altre offerte altrimenti sballi i rollover delle tranche benvenuto. Completa quindi tutta la benvenuto e poi procedi con le esclusive che ricevi
-
@enzobascio89 il fatto è che è un punta punta, fino a che è la bancata ok, ma sul punta punta c'è sempre quel rischio di abbassamento di quote, metti che avessi aspettato la convalida, e di la si abbassa la quota sono punto e a capo
-
@Anonymous peccato, un bonus del genere in più non sarebbe stato male...
-
@Prander84 se hai fatto punta punta si... Aspetta... Sennò se nn te l accetta dovrai contropuntare su un altro book x nn rischiare di perdere l scommessa... Vedi un po'
-
@enzobascio89 comunque è andata a buon fine, scommessa accettata, adesso è in stato "in corso"
-
@Prander84 bene meglio così
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ho prelevato non avendo sfruttato l’ultimo 10€ e non me lo hanno stornato, è normale?
-
@Jeffrey-Lebowski strano, perché da t&c scrivono chiaramente che i bonus rimanenti vengono stornati. Ti sconsiglio comunque di provare a scommettere quei 10€ perché rischi che non venga pagata correttamente
-
@Anonymous ho un bonus sulla ricarica, come mi comporto?
-
@Jeffrey-Lebowski aspetta domani e vedi se il bonus rimasto si cancella e poi depositi
-
@Anonymous ma se prendessi quel bonus e continuassi a fare le puntate da 100, dato che c'è scritto che il bonus contribuisce alle scommesse successive, il rollover non verrebbe rispettato?
E se comunque alla fine facessi una puntata in più, non avrei comunque un guadagno in più derivante da questo bonus ulteriore rispetto a non prenderlo? -
@supergoku se vuoi puoi provare a farlo, noi sconsigliamo proprio di sfruttare altre offerte durante la benvenuto proprio per il motivo che ti ho descritto
-
@Anonymous domani scade il codice, se ricarico ora? Dura 30 gg il bonus da quando lo accreditano
-
@Jeffrey-Lebowski io ti sconsiglierei di depositare allora. Rischi che poi ti tolgano di botto tutto il bonus (anche quello che ti accreditano dalla promo esclusiva) perché è troppo strano non ti abbiano tolto i 10 dopo il prelievo
-
@Anonymous ma essendo già maturato forse non lo tolgono
-
@Jeffrey-Lebowski da t&c scrivono che i bonus presenti nel conto vengono cancellati
-
salve a tutti non so se posso prelevare su 8888 potete consiglarmi?
-
-
posso prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet