Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@NinjaRaiden ma se dovessi vincere qualcosa sarebbe subito prelevabile oppure no? E andrebbe in conflitto con i calcoli dei 100 euro sullo sport?
-
@AlessandroMI il denaro vinto tramite il freeroll non è subito prelevabile ma è come saldo depositato, cioè va giocato almeno una volta. Per quanto riguarda l'altra domanda non ne sono sicuro quindi aspetto che qualcun'altro risponda su questo fronte
-
Come sta andando a voi questa benvenuto? Io l'ho iniziata giorno 1 e sono a 4 scommesse effetuate con rating 93-94-95-95.(sempre attendendo la fine di ogni partita)
-
@NinjaRaiden Ho appena ricevuto una email con bonus 10 euro sul live di 888, sono a metà percorso con la benvenuto. C'è una guida? Come posso valutarla? Eccola:
Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
-
@AlessandroMI se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/442/888-sport-bonus-10-su-live
-
Raga mi dite quante volte si fa il rollover oltre la prima iniziale?
-
@Mirkovene il rollover si fa e si completa allo stesso tempo ogni volta che piazzi una scommessa da 100€, completerai il rollover di quella tranche, e sbloccherai quella successiva
-
@Chomp96 Chiaro.. ma chiedevo quando finisce? ha una fine giusto?
-
@Mirkovene finisce quando piazzerai 10 scommesse da 100€ per completare tutti e 10 i bonus da 10€
-
grazie chiarissimo
-
Scusate una domanda: Sono ancora nel primo mese di questa promozione e mi è arrivata per email la promozione in cui ti dovrebbero accreditare 10 euro ogni 100 depositati fino a 100 di bonus (1.000 di depositi)
Se deposito di botto 1.000 euro per sbloccare tutto il bonus dell'esclusiva e me lo gioco per la benvenuto secondo voi dopo quanto mi bloccano l'account? o qualcuno ha provato e te lo lasciano fare?
Grazie in anticipo!
-
Simpaticissimi sti qua. Mi mandano un bonus di 25 euro su ricarica da 100 euro con rollover 6x per mail.
Carico 100 euro e vado a giocarne 150 per completare il rlllover ed utilizzare il bonus e scopro che mi hanno limitato l'account.
Ero al 9o Rollover bonus quindi poco male, fortunatamente mi hanno fatto prelevare tutto pure i 100 euro che avevo appena depositato! (mica ho capito perchè)
P.S Limitano senza alcuna motivazione apparente perchè ho sempre giocato su partite abbastanza di cartello (no serie b brasiliana, campionati strani o robe del genere)
Mah -
@Blake88 già, purtroppo nessuno conosce i criteri con i quali scelgono di limitare il conto alle persone
-
@Blake88 in realtà avresti potuto completare il bonus benvenuto...(ti limitano solo sulle promo successive...i bonus ottenuti fino a poco prima della limitazione restano validi)...
-
@enzobascio89
Mah sinceramente appena ho visto che mi permettevano di prelevare subito i 100 euro che avevo depositato per il bonus da 25 euro dell'esclusiva me ne sono fregato altamente..inutile rischiare di stare a discutere ed aspettare mesi magari con 100 euro bloccati per l ultimo bonus da 10 euro.. -
@Blake88 ognuno è libero di fare come vuole...era solo x informazione..il limite quando arriva ti abbassa la puntata massima e non ti fa partecipare alle promo successive tutto qui .. x il resto puoi versare prelevare etc
-
@enzobascio89 sì però in teoria i 100 euro che avevo versato 5 minuti prima per sbloccare il bonus da 25 euro non dovevano essere prelevabili in teoria o no?
In pratica me li ha fatti ritirare subito nonostante li avessi appena versati.. -
@Blake88 probabilmente ti respingeranno il prelievo. Per legge non puoi prelevare un deposito se prima non lo rigiochi
-
@Davide già ritirato tutto e ricevuto i soldi questa mattina..
-
@Blake88 molto strano allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet