Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Mirkovene se c'è scritto in corso allora si, se invece c'è scritto rifiutata vuol dire che non l'hanno accettata
-
@Mirkovene con l'icona immagine
-
@NinjaRaiden ![alt text]
-
giocata corretta? posso bancare?
-
@Mirkovene sì, c'è il codice AAMS, puoi bancarla
-
@Davide grazie
-
Ne ho già fatte due di scommesse con questa.. sono 8 in totale per il rollover?
-
Ciao, mi è arrivato questa email, che fare? E' sfruttabile in qualche modo o mi dovrei sedere senza pagare nulla ad un tavolo e tentare la fortuna? :
TICKET FREEROLL PRONTO ALL’USO!
Come ricompensa per aver scommesso su 888sport ti abbiamo accreditato un TICKET per l’iscrizione al torneo Freeroll 500€ Sport!
Usa il ticket entro 7 giorni da oggi, buon divertimento ai tavoli di 888poker!
-
@AlessandroMI se vuoi provare puoi farlo ovvio non è sfruttabile ma puoi farlo per perdere tempo
-
@NinjaRaiden ma sarebbe un invito ad un tavolo di poker senza dover pagare nulla?
-
@AlessandroMI sì, un torneo freeroll
-
@NinjaRaiden ma se dovessi vincere qualcosa sarebbe subito prelevabile oppure no? E andrebbe in conflitto con i calcoli dei 100 euro sullo sport?
-
@AlessandroMI il denaro vinto tramite il freeroll non è subito prelevabile ma è come saldo depositato, cioè va giocato almeno una volta. Per quanto riguarda l'altra domanda non ne sono sicuro quindi aspetto che qualcun'altro risponda su questo fronte
-
Come sta andando a voi questa benvenuto? Io l'ho iniziata giorno 1 e sono a 4 scommesse effetuate con rating 93-94-95-95.(sempre attendendo la fine di ogni partita)
-
@NinjaRaiden Ho appena ricevuto una email con bonus 10 euro sul live di 888, sono a metà percorso con la benvenuto. C'è una guida? Come posso valutarla? Eccola:
Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
-
@AlessandroMI se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/442/888-sport-bonus-10-su-live
-
Raga mi dite quante volte si fa il rollover oltre la prima iniziale?
-
@Mirkovene il rollover si fa e si completa allo stesso tempo ogni volta che piazzi una scommessa da 100€, completerai il rollover di quella tranche, e sbloccherai quella successiva
-
@Chomp96 Chiaro.. ma chiedevo quando finisce? ha una fine giusto?
-
@Mirkovene finisce quando piazzerai 10 scommesse da 100€ per completare tutti e 10 i bonus da 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet