Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AlessandroMI hanno wagering molto alto, quindi non sono sfruttabili
-
Una volta fatte le 10 scommesse da 100€ è finita? si può prelevare e finisce tutto?
-
@betterinator yes
-
dopo 5 giorni di registrazione mi hanno limitato, mi pare di aver capito dalle discussioni precedenti che la benvenuto posso finirla, ma non mi arrivano nuovi bonus. Giusto?
-
@Prander84 esattamente, potrai comunque sbloccare i bonus successivi, avrai al massimo problemi sui limiti di puntata
-
Hanno limitato anche me oggi, alla fine dell'offerta. Però non è giusto, in fondo visto il periodo ero costretto a puntare su partite di campionati minori per usufruire del bonus di benvenuto... E' una grossa perdita per il proseguo dei guadagni?
-
@betterinator no, 888 non propone quasi mai ricorrenti, e raramente e solo all'inizio qualche esclusiva, quindi non è un problema
-
Ho fatto quasi il 60% del Bonus ma sono fermo perché le ultime puntate da 100€ sono andate in approvazione manuale e me le hanno rifiutate entrambe le volte.
Sapete come mai e come posso risolvere?Punto due volte 50 per andare in approvazione automatica o non funziona così?
Grazie
-
@Umber70 in realta in base a quali eventi giochi ad occhio del book posono essere viste come partite sospette..quindi se nn te le approvano cambia partita... o abbassa gli importi...
-
@Chomp96 non so perché ma dopo la limitazione di stamattina mi hanno mandato una promo di 10 euro bonus se scommetto live 20 euro... Posso sfruttarla? No? Si? Boh?
-
@Prander84 in realta precedentemente alla promo e nella mail di limitazione ti avranno anche scritto che "qualora ricevessi offerte, di non tenerne conto in quanto non verrebbero attivate sul tuo conto in quanto limitato" leggi bene la mail della limitazione che sicuramente lo vedrai scritto da qualche parte
-
@enzobascio89 quindi non c’è un meccanismo preciso, capisco.
Però, se puoi darmi un consiglio, rischio a provare a scommettere su 888 prima di depositare sul bookmaker/exchange?
-
@Umber70 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@enzobascio89 quindi non c’è un meccanismo preciso, capisco.
Però, se puoi darmi un consiglio, rischio a provare a scommettere su 888 prima di depositare sul bookmaker/exchange?
Dato che il problema è proprio che se 888 mi rifiuta la scommessa ho fatto un deposito a vuoto...
-
@Umber70 ripeto... probabilmente nn gli piacciono le partite che giochi... fossi stato limitato ti avrebbero mandato una mail informativa cambia partita ascoltami vedrai che va tutto liscio
-
@enzobascio89 È che mi è capitato per ambo le ultime due puntate, come faccio ad essere sicuro che alla terza vada tutto liscio?
Partite importanti non ci sono in questo periodo...
-
@Umber70 aspetti... c'è il roland garros... c'è il campionato del mondo femminile...coppa america...il bonus non scappa
-
@enzobascio89 va bene, gentilissimo, grazie!
-
@Umber70 figurati
-
@enzobascio89 per ora ho giocato una 94 e una 93%ma dai miei calcoli non ci sarà nulla per un bel pò di giorni. È vero che inizieranno le donne ai mondiali ma quelle partite come vengono viste? ieri ho giocato la mls e oggi una partita Austriaca e pensavo già di aver avuto problemi.... se non mi limitano spero di trovare altro tra qualche giorno. PS ma quando si è limitati si continua fino alla fine fregandosene della limitazione giusto? Oppure meglio evitare di peggio e prelevare * sempre che sia tutto prelevabile...
-
@AlessandroMI la benvenuto anche da limitati si può finire...cmq nn disperare c e il tempo e ci saranno le partite aspetta qualche giorno e poi continui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet