Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 ho visto che mediamente si parla di metà Giugno per l'inizio di queste competizioni e avendo appena rinnovato il premium non vorrei buttare tempo visto che per le altre benvenuto non posso ancora farle. C'È pero in corso il mondiale under 20 e il roland garros quindi potrei anche iniziare.
-
Buongiorno, per caso sapete se è possibile in qualche modo abbinare l'offerta di benvenuto 88sport con il codice Italia e nello stesso tempo sfruttare la quota migliorata di tottenham liverpool sempre su 888? Dai T&C dell'offerta di benvenuto leggo "Questa promozione non è cumulabile con altri bonus di Benvenuto o in generale con altre promozioni"
Ma mi chiedo se sia possibile comunque fare la scommessa da 5 euro a quota migliorata con 10 di quelli bonus dati al primo deposito dei 100 -
@Thileedo purtroppo no, lo scrivono chiaramente nei termini e condizioni
-
@Anonymous Ciao, dovrei iniziare questa benvenuto ma vedo che i rating al massimo sono del 92-93%.... secondo te vale la pena aspettare le prossime competizioni che inizieranno da giorno 5 o cmq, visto che come guadagno nella guida scrivete minimo 30 euro, ci starebbero come giocate?(92-93% sarebbero come guadagnare 2-3 euro x 10 giocate sarebbero i 30 diciamo nella speranza che dal 5 ci siano rating migliori per aumentare il guadagno oltre i 30 euro). Grazie
-
@AlessandroMI difficilmente riuscirai a trovare rating del 97-98% a quota minima di 2.00, quindi vanno benissimo anche rating 92-93%
-
@Anonymous in realtà spererei dal 94 al 96.... è per quello che non ho iniziato al momento.
-
@Anonymous mi confermi che saranno 9 le puntate/bancate da dover effettuare?
-
@AlessandroMI sono 10 (perché le tranche da 10€ sono 10)
-
@Anonymous vorrei giocarla ma non è la Svezia principale : Halmstads v Vasteras SK , mi diceva il tuo collega che l'eventuale limitazione sarebbe per le future promo e non sulla benvenuto che verrebbe fatta concludere. Cosa mi consigli?
-
@AlessandroMI decidi tu, se ha un rating almeno del 92% allora vai pure, scommetti tranquillamente
Hai 30 giorni di tempo, quindi devi fare 2/3 scommesse a settimana per sfruttare tutte le tranche
-
@Anonymous non ho capito bene, perchè dovrei farne 2-3 a settimana(ovviamente ci proverò) ? Non dovrei farne alla fine 10 in 30 giorni? Che è la stessa cosa e lo capisco ma potrei pure farne 10 in 10 giorni no? L'importante è che entro un mese scommetta 10 volte i 100 euro facendomi aiutare anche dal bonus che si conteggia. Ad esempio ora mi sono rimasti 10 euro, se dovessi prendere la scommessa su betfair mi troverei con 20 euro bonus su 888 e dovrei solo depositare 80 per la seconda scommessa(dimmi se sbaglio). Se invece la prendessi su 888 avrei 235 euro(quota 2.35 quella di oggi) e potrei puntare 100 di quei 235 e si va avanti.
-
@AlessandroMI prima di puntare una scommessa da 100 devi aspettare che la scommessa da 100 precedente sia terminata. E' assai complicato farne 10 in 10 giorni. Appunto, come dicevo, ne farai circa 2-3 a settimana
-
@Anonymous ah ok in quel senso si, ad esempio la mia prima sarà la prossima notte e quindi da domattina potrei fare la seconda e ovviamente aspetterò sempre che termini la precedente, perfetto. Per il discorso del meccanismo che riepilogavo prima è corretto? grazie e buona giornata.
-
@AlessandroMI tu devi fare una scommessa da 100 alla volta. Quindi se segui questa indicazioni non avrai mai 20€ di bonus nel conto.
-
@Anonymous scusami ma al primo deposito mi hanno dato 10 euro di bonus e ho scommesso 100 e non 110 e pertanto avevo letto che si potesse scommettere nella seconda 90(giocando 110 nella prima) oppure 100 alla prima e 100 alla seconda dove nella seconda sarebbero 80 e 20.
-
@AlessandroMI no. tu giochi 100 e ti rimangono 10 nel conto (che sono di saldo reale depositato). A questo punto aspetti che la scommessa da 100 finisca e poi ti danno 10 di bonus. A questo punto nel conto avrai 10 di saldo iniziale + 10 bonus + l'eventuale vincita derivante dalla prima scommessa. Dovrai quindi scommettere di nuovo 100 (cioè 90 tuoi e 10 bonus)
Ti consiglio di leggere bene la guida perché tutto questo è spiegato
-
Posso spezzare le scommesse o ne devo fare una unica da 100?
-
@veronica puoi spezzarla
-
@Anonymous l'ho letta benissimo la guida. Detto questo a conti fatti non cambia nulla. Se la prenderò su betfair avrò 10+10 e quindi dovrò depositare 80 per fare una nuova puntata da 100. Che siano 10+10 o 20 di bonus credo che non cambi.
-
@AlessandroMI il bonus sarà sempre di 10, non sarà mai 20, è questo ti sto spiegando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet