Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@polifronesimone molto strano, prova a scrivere alla loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 quindi scrivo a888 senza contattare paypal?
-
@polifronesimone si, se riesci a depositare sugli altri siti è un problema di 888
-
@Chomp96 non ho provato in questo giorno e mezzo con altri siti perchè ho deciso di risolvere i bonus uno alla volta per avere tutta la potenza di fuoco a disposizione....
-
@Chomp96 HO PROVATO A FARE UN DEPOSITO IN UN ALTRO SITO E NON FUNZIONA.... DOMANI DEVO QUINDI CONTATTARE PAYPAL
-
Scusate se interrompo, ma andando a inserire 100 euro nell'importo puntata con calcolatore impostato su normale, il guadagno atteso segnato, è corretto? Perchè alla fine cosi facendo il calcolatore pensa che stiamo giocando 100 euro nostri, quando in realtà sono 90 nostri, e 10 bonus
-
@Lukos in realta x vedere il guadagno netto...dovrai aggiungere 10 alla perdita che ti calcola l'odds ipotesi... ti spunta -4 , aggiungi +10= +6 guadagno netto
-
perfetto grazie
-
Ho due domande:
• I 10€ bonus vengono erogati a fine scommessa o a fine partita?
• Ad inizio discussione @Claudio-NinjaBet diceva che si può anche scommettere 300€ (ad esempio) e ricevere bonus 30€ ma ora leggo da @Chomp96 che bisogna per forza scommettere 100€ alla volta. Qual è la verità?Grazie
-
@Umber70 devi scommettere 100 alla volta...i bonus vengono sbloccati alla fine della partita(che coincide con il completamento del rollover se scommetti 100€ alla volta). Non puoi puntare di piu
-
@enzobascio89 Perfetto allora, grazie!
-
@Umber70 figurati
-
Ciao vorrei fare questa benvenuto ma i campionati maggiori sono terminati e ci sono partite di campionati strani...onde evitare limitazioni vorrei un consiglio su come muovermi visto che di norma certi campionati non andrebbero giocati ma nel periodo da oggi a Settembre cosa posso fare? Grazie
-
@AlessandroMI tanto ti limiterà ugualmente. Comunque ci sono sempre delle partite su cui scommettere. Non per forza sul calcio. Ora c'è il French Open sul tennis ad esempio
-
@NinjaRaiden che vuol dire mi limiterà ugualmente? Siccome ci sono già passato su eurobet vorrei evitare e in caso la salto...se è meglio non farla la eviterò.
-
@AlessandroMI a me ha limitato subito dopo aver fatto la benvenuto nonostante scommettessi su campionati maggiori.
-
@NinjaRaiden non capisco questi book...fanno le promo e poi alla prima scommessa bloccano...sono loro a chiedere di puntare 100...non capisco
-
@AlessandroMI già, anche io me lo chiedo ma vabbè, loro hanno il coltello dalla parte del manico. Noi possiamo solo cercare di essere il più stealth possibile
-
@Davide visto quanto mi ha detto l'utente mi sono bloccato per paura della l'imitazione immediata o meno. Essendomi stressato con Eurobet vorrei evitare.
-
salve..posso prelevare tra un bonus e l altro? sto vincendo scommesse surreali ho troppi soldi fermi su 888 :(((
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet