Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@HeskariotHH intendono i bonus di future promozioni, per quelle già iniziate, come la benvenuto, di cui hai i bonus in stato di attesa, puoi ancora riceverli
-
Una volta che deposito i 100 euro, ricevo i primi 10 bonus, poi scommettendo questi 100 appena caricati, ne ricevo altri 10, per un totale di 20 euro bonus. La domanda è, se predo sul bookmaker e rimango con i soli 20 euro bonus sul conto, non vado poi in perdita ricaricando ogni volta che perdo per poter ripiazzare i 100 euro richiesti?
-
@Lukos la prima scommessa che farai sarà con 90 saldo reale e 10 bonus, e ti rimarranno sul conto 10€ bonus, a quel punto al termine della scommessa da 100 ti verranno accreditati altri 10€ bonus, e così via
-
Ok, il mio dubbio è però, se appunto perdo, e rimango con questi 20 euro bonus nel conto, devo depositare altri 80 per poter continuare? Cosa che chiaramente non succede in caso di vitoria, dato che userei quelli per continuare
-
@Lukos certo, in quel caso dovrai depositare quanto ti serve per arrivare a 100€ per poter piazzare la scommessa successiva
-
Ok grazie!
-
Buona sera non riesco a fare il versamento di 100 euro su 888 con pay pall da ieri poi mi sono accorto che i miei documenti devono essere ancora verificati , influisce sul versamento? oppure è colpa di pay pal?
-
@polifronesimone no, non è colpa della validazione, che problema riscontri?
-
Scusa ma ho un ultimo dubbio Nel caso di vittoria, e quindi di accredito di soldi + bonus su 888, andando a rigiocare poi tutto assieme (mettiamo 300 euro), se dovssi vincere nuovamente, mi ritroverei sicuramente con i 30 euro bonus ricavati da quest'ultima scommessa da 300, ma gli altri bonus? Avendo vinto, torneranno nel conto come bonus, o come soldi prelevabili? Grazie in anticipo
-
@Lukos non devi giocare 300€ insieme, ma sempre 100€ alla volta e attendere l'esito della scommessa per poi piazzare la successiva, con la scommessa da 100 farai due cose, completerai il rollover del bonus che hai in quel momento sul conto, e sbloccherai il bonus successivo, e dovrai ripetere questo fino a sbloccarli e giocarli tutti
-
Ok, perfetto, ti ringrazio ancora
-
@Chomp96 appare un messaggio al momento della transazione in cui dice che paypal al momento non può effettuare l'operazione, mi era già successo ma dopo un ora ero riuscito ad effettuare il deposito, sta volta no, è un giorno e mezzo che non riesco, ho fondi sia sul conto associato a pay pal che sul conto paypal stesso
-
@polifronesimone molto strano, prova a scrivere alla loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 quindi scrivo a888 senza contattare paypal?
-
@polifronesimone si, se riesci a depositare sugli altri siti è un problema di 888
-
@Chomp96 non ho provato in questo giorno e mezzo con altri siti perchè ho deciso di risolvere i bonus uno alla volta per avere tutta la potenza di fuoco a disposizione....
-
@Chomp96 HO PROVATO A FARE UN DEPOSITO IN UN ALTRO SITO E NON FUNZIONA.... DOMANI DEVO QUINDI CONTATTARE PAYPAL
-
Scusate se interrompo, ma andando a inserire 100 euro nell'importo puntata con calcolatore impostato su normale, il guadagno atteso segnato, è corretto? Perchè alla fine cosi facendo il calcolatore pensa che stiamo giocando 100 euro nostri, quando in realtà sono 90 nostri, e 10 bonus
-
@Lukos in realta x vedere il guadagno netto...dovrai aggiungere 10 alla perdita che ti calcola l'odds ipotesi... ti spunta -4 , aggiungi +10= +6 guadagno netto
-
perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet