Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ah ok, grazie
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous c'è una data di scadenza di questa promozione?
-
@Jeffrey-Lebowski non è indicata una data di scadenza nei t&c
-
Salve, mi hanno limitato alla settima scommessa... Ora mi vengono puntualmente rifiutate, però sono riuscito a piazzarne 3 da 10 euro ciascuna.
Se riesco a continuare con puntate da 10, riceverò il bonus? -
@piecro si.certo... x completare un rollover devi fare 10 puntate da 10€... Ma alle fine il rollover riesci comunque a finirlo e ad andare avanti a sbloccare gli altri bonus in attesa
-
Salve, una domanda che potrebbe essere stupida.... ma se comincio il bonus, e arrivato magari al 7° mi accorgo di non riuscire a continuare per indisponibilità di soldi, posso prelevare tutto fino a quel momento o perdo tutti i bonus maturati fino al settimo bonus? Grazie a tutti.
-
@Riccardo742 tieni presente che quando prelevi ti viene completamente azzerato il saldo bonus nel conto, quindi assicurati di aver terminato il rollover della precedente tranche (quindi nel conto dovresti avere solo i nuovi 10€ accreditati come bonus)
Chiaramente non potrai poi ricevere le tranche successive rimenenti
-
@Anonymous Quindi se ho capito bene, se mi fermo prima rimango con 10 € non prelevabili (almeno che non faccia un'altro rollover) , ma posso comunque ritirare tutto il resto maturato...
-
@Riccardo742 ti faccio un esempio pratico così mi spiego meglio. Se nel conto hai 150€ prelevabili (derivanti dalle scommesse passate) e 10€ bonus, e prelevi, ti accrediteranno 150€ e ti storneranno i 10 bonus.
Se nel conto hai 120€ prelevabili e 57€ bonus (relativi ad un rollover non concluso), e prelevi, ti accrediteranno 120€ e ti storneranno 57 bonus.
-
@Anonymous grazie ho capito....
-
Conto limitato a metà della promozione
-
@HeskariotHH volendo puoi comunque completare le tranche della benvenuto che ti mancano
-
Nella mail che mi hanno inviato c'è scritto che i bonus non mi verranno più accreditati, come devo fare?
-
@HeskariotHH intendono i bonus di future promozioni, per quelle già iniziate, come la benvenuto, di cui hai i bonus in stato di attesa, puoi ancora riceverli
-
Una volta che deposito i 100 euro, ricevo i primi 10 bonus, poi scommettendo questi 100 appena caricati, ne ricevo altri 10, per un totale di 20 euro bonus. La domanda è, se predo sul bookmaker e rimango con i soli 20 euro bonus sul conto, non vado poi in perdita ricaricando ogni volta che perdo per poter ripiazzare i 100 euro richiesti?
-
@Lukos la prima scommessa che farai sarà con 90 saldo reale e 10 bonus, e ti rimarranno sul conto 10€ bonus, a quel punto al termine della scommessa da 100 ti verranno accreditati altri 10€ bonus, e così via
-
Ok, il mio dubbio è però, se appunto perdo, e rimango con questi 20 euro bonus nel conto, devo depositare altri 80 per poter continuare? Cosa che chiaramente non succede in caso di vitoria, dato che userei quelli per continuare
-
@Lukos certo, in quel caso dovrai depositare quanto ti serve per arrivare a 100€ per poter piazzare la scommessa successiva
-
Ok grazie!
-
Buona sera non riesco a fare il versamento di 100 euro su 888 con pay pall da ieri poi mi sono accorto che i miei documenti devono essere ancora verificati , influisce sul versamento? oppure è colpa di pay pal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet