Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous l'offerta mi scade il 19/05, quindi dici di non usufruire di altre ricorrenti finchè non ho completato la benvenuto. Non potrei usare quei 20 bonus+10 della benvenuto e quindi caricare 70 per ottenere il secondo bonus da 10 della benvenuto? Se questa giocata la punto ad una quota alta così da ricevere i soldi in betfair e non entrare nel rollover? Oppure intendi che sballerei i 10x10 bonus che otterei con la benvenuto?
-
@PonziPilati attendi che termini la benvenuto completamente, poi attivi le altre offerte
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Nonostante la mail di restrizione "A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa..." ho perso la quarta scommessa e mi trovo i 10 Euro di bonus accreditati. Che devo fare? Incasso il saldo prelevabile e li lascio i 10 Euro di bonus o continuo a giocare nonostante mi abbiano scritto che ho il conto con restrizioni?
-
@johnnykeyboard no in realta quei bonus te li accrediteranno cmq xke sono stati sbloccati con il deposito iniziale di 100e...erano "in sospeso"... non ricveverai piu altre promo ma quei 10€ ed i rimanenti giocali come hai fatto fin ora...era successo anche a me... ma ad uno ad uno completando i rollover me li hanno dati...;)
-
@enzobascio89 ma se esco oltre a questi 10, perdo altro?
-
@johnnykeyboard quanti ne hai in sospeso?
-
@enzobascio89 dovrei fare la 5^ puntata, ma se mi danno 230 euro va bene anche così
-
@johnnykeyboard vabbe scusa ma se esci allora ne perdi 60€...perche non dovresti continuare? Fin ora da quel che ho capito...hai sbloccato 40 dei 100€ giusto? Continua (senza prelevare) finche non finisci x sbloccare tutti i 100€ del bonu di benvenuto
-
@enzobascio89 ok grazie mille!
-
@johnnykeyboard figurati...
-
@enzobascio89 mi hanno rifiutato la scommessa, sono basito. A sto punto prelevo e un bel CIAONE a 8888
-
@johnnykeyboard rifiutato la scommessa non vuol dire che non ti danno i bonus...prova con un altra partita...puo capitare con alcuni eventi
-
se le scommessa che si trovano con 100euro hanno un brutto rating le posso posso dividere la scommessa da 100 in altre più piccole?
-
@Mario2414 si, puoi dividere i 100€ in più scommesse, i 10€ bonus arriveranno una volta che si saranno concluse tutte
-
ok grazie
-
buonasera, ho fatto una scommessa con liquidita 100 ma mentre la facevo la liquidità è cambiata e mi sono trovato con una bancata di circa 70 euto e nn 100 cosa succede adesso e cosa poso fare?
-
@Pallucaz clicca su "bancata non abbinata" presente nel calcolatore e poi clicca su "istruzioni" per sapere come procedere
-
Scusate la domanda ma poiché non riesco a trovare partire con reating alto perché la liquidità di 100 me lo impedisce posso fare la stessa scommessa su partite con liquidità inferiore scommettendo sempre 100?
-
@Pallucaz si puoi farlo...la restante parte nn bancata però devi comunque bancarla...o lo fai subito con la nuova quota disponibile...inserendola nella sezione "bancata nn abbinata" o attendi magari che vi sia liquidità più avanti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet