Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marcobet ogni puntata ha utilizzato automaticamente 90 tuoi e 10 bonus, quindi è normale che ti ritrovi ora con 20€.. non sono bonus ma sono credito reale. Al termine della tua seconda scommessa ti ritroverai con 30€ (se la scommessa risulti perdente nel book) e ti basterà ricaricare 70 per piazzare la terza
-
Ok va bene grazie.
Se dovessi prelevare finita la seconda trance posso prelevare quei 30 ? @Anonymous -
@marcobet devono prima essere giocati
Le vincite comunque certo, puoi prelevarle anche se devi ancora terminare la promozione
-
@Anonymous quindi la migliore cosa sarebbe vincire su betfair..
almeno avrei solamente la perdita di una tranche da 10 -
@marcobet che tu vinca o che tu perda poco conta, il guadagno è identico.. se perdi nel book devi ricaricarlo, se perdi su Betfair devi avere nuova liquidità per la bancata successiva
-
@Anonymous no ma quello che volevo capire, che se non finissi tutte le tranche e faccio prelievo, avrò della perdita ?
-
@anonymous e se non ci fosse la League 2 francese su betflag?
-
@combinaguai ci si può coprire con una contro puntata in Doppia Chance.. quando gioca la partita?
-
@marcobet no, ogni volta che scommetti 100€ incrementi il guadagno.. puoi anche decidere di sfruttare anche solo la prima tranche e saresti comunque in positivo
-
@Anonymous va bene però prima di prelevare devo rendere prelevabili quei 20 euro !
-
@marcobet esatto
-
Buonasera a tutti ninja! Sto facendo fatica a trovare quote superiori a 2 con un rating sopra al 95% avete suggerimenti?
-
@grinch leggi qui:
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@phileas-fogg Ciao PF da quest'offerta, con i rating che si trovano in questo periodo si ricavano circa 35-40€. Il consiglio che posso darti è quello di puntare a finire tutte e 10 le scommesse, non aspettare per forza di trovare rating alti altrimenti rischi di trovarti a ridosso della scadenza senza aver monetizzato tutte le tranche.
Inoltre sarebbe perfetto combinare una bancata, che fai per quest'offerta, su un evento dove hai già bancato un altro esito, di una stessa partita, in modo da poter ridurre la percentuale di trattenuta sulle vincite di Betfair, e quindi avere un guadagno maggioreOltre a ciò, se non per qualche 95-98% di rating che vengono fuori, dovrai stare sempre sui 93%, anche 94
-
Grazie mille!
-
Domanda da ignorante. Se piazzo una scommessa da 200€ sblocco un bonus da 20€ oppure devo necessariamente scommettere 100€ ogni volta?
-
@anonymous la partita è Brest sochaux del 24 novembre. Io ho bancato il Brest a 2.26 mentre adesso è a 2.72(almeno non è più a 270!).purtroppo su nessun book si può scegliere esito diverso da 1X2.
-
@combinaguai aspetta fino al giorno dell'evento e nel frattempo monitora le quote.. se quando mancano 15 minuti all'evento le quote sono ancora alte non pensarci di più e banca alla quota che trovi, anche se ci perdi un po'.. non c'è cosa peggiore poi eventualmente di andare in live sperando che la quota scenda perchè rischi di perdere davvero molto
-
-
Ciao ragazzi, sapete quanto ci mettono quelli di 888 a pagare su Paypal? Mi sembrano un po' lunghetti...
-
@starbuck sì impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet