Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Stamattina ho ricevuto questa mail.
Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Che dite? Anche chi ha il conto limitato puo partecipare? -
@deps90 chiedi all'assistenza quali requisiti deve rispettare la multipla.. poi per il bonus sai che avrà rollover 6x e quota minima di 2.00 (come tutti i bonus sport di 888, se non diversamente specificato)
-
Ragazzi, come potrei sfruttare questa offerta, secondo voi?
-
@claudio-ninjabet scusate buona sera a tutti ho caricato 100 e ho sul conto 200 è normale
-
@marcomariateresa li vedi come saldo bonus i 100 in più?
-
@davide non capisco il mio saldo è di 200 e mi dice nessun bonus da utilizzare
-
@marcomariateresa ma hai depositato con il codice indicato nella guida o con un altro?
-
@anonymous codice italia
-
@marcomariateresa e hai depositato 100 o 200? se hai depositato 100 chiedi all'assistenza quei 100 in più a cosa facciano riferimento
-
Uff, e la prima tranche l'abbiamo portata a casa con +9.36€ live durante Atletico-Real e perdendo i pochi anni di vita che mi rimangono da vivere...
Adesso sotto con le altre 9; ci sarà da soffrire, era dai tempi di Totosì che non provavo il brivido freddo sulla schiena. -
ciao, volevo sapere se su odd bisogna sempre tenere la scommessa su "normale" tutte le 10 scommesse da 100
-
@manuelgio18 tieni pure su Normale. Anche se ti segnerà una piccola perdita (esempio -2.5€) il tuo guadagno sarà dato da 10€-2.5€=7.5€
Ricorda che dei 100€ che stai scommettendo 10€ sono bonus. -
Seconda tranche giocata e +8.45€ live sul pareggio di Atalanta-Inter.
Quello che sto facendo è andare live su partite top dove c'è sicuramente molta liquidità e puntare e bancare a tempo zero sperando che in quei tre secondi non segnino.
Intanto coi primi due rimborsi quasi 18€, buona così! -
@phileas-fogg buona idea!!
-
Questo post è eliminato! -
Salve io mi sono iscritto ieri e da ieri ad oggi non ho trovato nessuna partita a quota 2 con rating da 95 a 100 neanche di liquidità inferiore a 100. Devo solo aspettare? Perché se questo è il ritmo in 30 giorni non ce la farò mai a piazzare tutte le scommesse richieste
-
@Claudio-NinjaBet Si può fare con 590 euro?
-
@mattiacalo sì, dato che al termine di ogni puntata potrai riutilizzare le vincite (sia da betfair, sia da 888) per la scommessa successiva
-
@Anonymous Io ho lo stesso problema di @zanza98 ,come si fa?
-
@mattiacalo @zanza98 leggete queste suggerimento:
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@phileas-fogg Ciao PF da quest'offerta, con i rating che si trovano in questo periodo si ricavano circa 35-40€. Il consiglio che posso darti è quello di puntare a finire tutte e 10 le scommesse, non aspettare per forza di trovare rating alti altrimenti rischi di trovarti a ridosso della scadenza senza aver monetizzato tutte le tranche.
Inoltre sarebbe perfetto combinare una bancata, che fai per quest'offerta, su un evento dove hai già bancato un altro esito, di una stessa partita, in modo da poter ridurre la percentuale di trattenuta sulle vincite di Betfair, e quindi avere un guadagno maggioreOltre a ciò, se non per qualche 95-98% di rating che vengono fuori, dovrai stare sempre sui 93%, anche 94
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet