Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous grazie amico mio, appena vista... ed è su quel GD dove ho limiti a 2€... ️
-
prova bwin! (sei sei già iscritto)
-
@anonymous ecco, invece potremmo parlare della riproduzione dei macachi.
Non ancora boss, sono alle prese con Winga e 888 e ho liquidità sparpagliata ovunque, Bwin è nel mirino assieme a Scommettendo alla fine del mese.
Grazie come al solito, gentilissimo. -
Stamattina ho ricevuto questa mail.
Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Che dite? Anche chi ha il conto limitato puo partecipare? -
@deps90 chiedi all'assistenza quali requisiti deve rispettare la multipla.. poi per il bonus sai che avrà rollover 6x e quota minima di 2.00 (come tutti i bonus sport di 888, se non diversamente specificato)
-
Ragazzi, come potrei sfruttare questa offerta, secondo voi?
-
@claudio-ninjabet scusate buona sera a tutti ho caricato 100 e ho sul conto 200 è normale
-
@marcomariateresa li vedi come saldo bonus i 100 in più?
-
@davide non capisco il mio saldo è di 200 e mi dice nessun bonus da utilizzare
-
@marcomariateresa ma hai depositato con il codice indicato nella guida o con un altro?
-
@anonymous codice italia
-
@marcomariateresa e hai depositato 100 o 200? se hai depositato 100 chiedi all'assistenza quei 100 in più a cosa facciano riferimento
-
Uff, e la prima tranche l'abbiamo portata a casa con +9.36€ live durante Atletico-Real e perdendo i pochi anni di vita che mi rimangono da vivere...
Adesso sotto con le altre 9; ci sarà da soffrire, era dai tempi di Totosì che non provavo il brivido freddo sulla schiena. -
ciao, volevo sapere se su odd bisogna sempre tenere la scommessa su "normale" tutte le 10 scommesse da 100
-
@manuelgio18 tieni pure su Normale. Anche se ti segnerà una piccola perdita (esempio -2.5€) il tuo guadagno sarà dato da 10€-2.5€=7.5€
Ricorda che dei 100€ che stai scommettendo 10€ sono bonus. -
Seconda tranche giocata e +8.45€ live sul pareggio di Atalanta-Inter.
Quello che sto facendo è andare live su partite top dove c'è sicuramente molta liquidità e puntare e bancare a tempo zero sperando che in quei tre secondi non segnino.
Intanto coi primi due rimborsi quasi 18€, buona così! -
@phileas-fogg buona idea!!
-
Questo post è eliminato! -
Salve io mi sono iscritto ieri e da ieri ad oggi non ho trovato nessuna partita a quota 2 con rating da 95 a 100 neanche di liquidità inferiore a 100. Devo solo aspettare? Perché se questo è il ritmo in 30 giorni non ce la farò mai a piazzare tutte le scommesse richieste
-
@Claudio-NinjaBet Si può fare con 590 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet