Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pakinapoli se stai sfruttando il bonus benvenuto allora si
-
@anonymous Stai dicendo che se su Betfair in Napoli - Milan ho già bancato 1 mi converrebbe, ad esempio, bancare l' X così da essere certo che almeno una commissione non la pagherò?
Comunque ho iniziato anche io questo bonus e confermo che le quote sono tristi, al momento la migliore quota >2 è sulla Lazio, ma con un rating inferiore al 92% -
@uappete non è detto che non pagherai la commissione, perché dipende tutto dall'esito e importo delle bancate. Quindi se una vince e una perde, sulla vincente paghi meno commissione
-
@anonymous Aspetta sto facendo confusione se sulla stessa partita ho bancato sia 1 che X , per forza di cose almeno una delle due sono sicuro che la perderò quindi la commissione "globale" che pagherò su quella partita sarà inferiore al 5%, giusto?
-
@uappete si, giusto
-
@anonymous grande! tutto ciò però non è servito a niente perchè nel frattempo ho intercettatto un rating del 96% su Samp - Juve X
-
@Anonymous ho piazzato la scommessa da 100 ho ricevuto 10 bonus.
Ora ripeto altre otto volte questo passaggio, così poi da avere 100 euro di bonus e faccio un punta e banca in modalità BR ? -
@marcobet ogni scommessa da 100:
- sblocca un bonus da 10
- utilizza il bonus da 10 precedente
- completa il rollover del bonus da 10 precedente
non puoi accumulare bonus
-
ma dopo aver sbloccato bonus da 10 con questi 10 faccio un punta e banca in BR ?
Poi ricarico 100 e ripeto
@Claudio-NinjaBet -
@marcobet ogni volta che ricevi 10 devi scommettere 100, quindi 90 tuoi e 10 bonus, in modo da terminare il rollover di quel bonus e sbloccare un'altra tranche
-
@Anonymous quindi devo aspettare il termine della scommessa per rigiocare 100 (90+10) ?
-
@marcobet si, così ottimizzi il guadagno
-
Ma in pratica cosa succede se uno non riesce a completare tutta l'offerta entro i 30 giorni?
-
@riccardoapp ti azzerano le tranche che ti mancano da sbloccare
-
Ragazzi, ma almeno nei weekend quando ci sono tante partite, si trovano rating almeno al 93% per sfruttare questa offerta?
-
@starbuck si, escono anche alcuni 95% alcune volte
-
@anonymous Ok, mi sono iscritto ieri ma in un giorno e mezzo ho trovato al max rating al 91%, troppo poco direi... quindi ancora non ho scommesso...
-
ciao....una domanda, non è in merito al guadagno... mediamente puntar 100 a quota con % del 92/93/91 ti costa 7 Euro....e il bookie ti rimborsa 10-> al netto sono 3 e ...calcolando che devi puntar 100€ e 200 di bancata per far 3 euro....è meglio concentrarsi in altri bonus no ?
-
ma se punto sempre con rating 92% mica vado in perdita?
-
@vathek dici che la tua domanda non è in merito al guadagno, ma poi dici che lo stesso è troppo basso per farla se non ti convince passa ad un’altra offerta, nessuno ti obbliga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet