Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@xxrogsxx sì, ma per ricevere 10€ dovresti fare 50 scommesse da 2€. Probabile che non ti permetta di piazzare più di tot scommesse identiche
-
Il codice ITALIA bisogna inserirlo ogni volta che si deposita o è sufficiente farlo la prima volta?
-
@tutlèn visto che sei nella mia stessa situazione ti segnalo che ci sono quote interessanti su roma - lazio, sono riuscito a giocarne una con rating >94% finalmente...
-
@cerio33 solo la prima volta
-
Scusate, ho letto che ogni 100 euro scommessi si sboccano 10. Ma se piazzo una scommessa da 200 sblocco 20 o sempre 10?
-
@gennysennin sblocchi 20, ma se vuoi ottimizzare i guadagni ti conviene scommettere 100€ ogni volta che la scommessa precedente termina
-
@anonymous perfetto, allora farò così
-
Ciao, sto per accostarmi a questa nuova benvenuto. Vorrei sapere dagli ultimi di voi che l'hanno completata quanto siete riusciti a portare a casa dei 100€ di bonus complessivamente e se avete qualche consiglio particolare da darmi.
Grazie -
@phileas-fogg Ciao PF da quest'offerta, con i rating che si trovano in questo periodo si ricavano circa 35-40€. Il consiglio che posso darti è quello di puntare a finire tutte e 10 le scommesse, non aspettare per forza di trovare rating alti altrimenti rischi di trovarti a ridosso della scadenza senza aver monetizzato tutte le tranche.
Inoltre sarebbe perfetto combinare una bancata, che fai per quest'offerta, su un evento dove hai già bancato un altro esito, di una stessa partita, in modo da poter ridurre la percentuale di trattenuta sulle vincite di Betfair, e quindi avere un guadagno maggioreOltre a ciò, se non per qualche 95-98% di rating che vengono fuori, dovrai stare sempre sui 93%, anche 94
-
@anonymous grazie mitico! Avevo letto che le quote di 888 erano diventate bruttine. Nelle ultime tre settimane ho monitorato l'oddsmatcher e ho visto che in effetti sopra quota 2 il rating si aggira attorno al 93/94%, quindi mi tornano i guadagni medi cui fai riferimento. Ottimo anche il consiglione di mettere assieme bancate sugli stessi eventi, ogni tanto non ci si pensa. Con il bonus di benvenuto di winga a "metà", domani mi lancio con 888 e Scommettendo. Lo zio Phil va lento ma a poco a poco arriva...
Terrò aggiornati gli altri Ninja sui miei progressi con queste offerte. Buona continuazione e grazie ancora. -
@riccardoapp grazie è la quota più buona che si trova
-
Ciao a tutti, ho rivevuto una mail da 888 di un rimborso max di 5 euro per la prima scommessa fatta da mobile... Ho scommesso 5 euro quindi ora mi basterà scommettere altri 95 euro sia bonus che saldo reale per sbloccare un'altra trance di bonus da 10 euro, giusto?
-
@pakinapoli se stai sfruttando il bonus benvenuto allora si
-
@anonymous Stai dicendo che se su Betfair in Napoli - Milan ho già bancato 1 mi converrebbe, ad esempio, bancare l' X così da essere certo che almeno una commissione non la pagherò?
Comunque ho iniziato anche io questo bonus e confermo che le quote sono tristi, al momento la migliore quota >2 è sulla Lazio, ma con un rating inferiore al 92% -
@uappete non è detto che non pagherai la commissione, perché dipende tutto dall'esito e importo delle bancate. Quindi se una vince e una perde, sulla vincente paghi meno commissione
-
@anonymous Aspetta sto facendo confusione se sulla stessa partita ho bancato sia 1 che X , per forza di cose almeno una delle due sono sicuro che la perderò quindi la commissione "globale" che pagherò su quella partita sarà inferiore al 5%, giusto?
-
@uappete si, giusto
-
@anonymous grande! tutto ciò però non è servito a niente perchè nel frattempo ho intercettatto un rating del 96% su Samp - Juve X
-
@Anonymous ho piazzato la scommessa da 100 ho ricevuto 10 bonus.
Ora ripeto altre otto volte questo passaggio, così poi da avere 100 euro di bonus e faccio un punta e banca in modalità BR ? -
@marcobet ogni scommessa da 100:
- sblocca un bonus da 10
- utilizza il bonus da 10 precedente
- completa il rollover del bonus da 10 precedente