Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao ragazzi ho vinto la scommessa di 100 (90 deposito+10 bonus) adesso su 888 sport ho 300 (290+10 bonus) posso piazzare una scommessa da 300? mi daranno 30 di bonus giusto?
-
@robbi88 no, devi fare sempre e solo scommesse da 100€ a quota minima di 2.00 e attendere l'esito prima di piazzare la successiva
-
@Anonymous nella prima da 100 che farò mi verrà tolto il bonus da 10 giusto? e al termine della partita mi daranno altri 10 di bonus?
inoltre a quale indirizzo devo inviare la copia del documento? -
@robbi88 ogni volta che termina una partita da 100 ricevi 10€ bonus. Non devi però attivare altre offerte altrimenti sballi i rollover.
I documenti puoi allegarli dal sito, cliccando su Ricarica e sulla sinistra è presente la sezione per la verifica dell'identità
-
@Anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma se non volessi piu partecipare a questa offerta mi farebbero prelevare??La trovo poco conveniente. sarà perche trovo sempre rating molto bassi
-
@robbi88 puoi prelevare, in quel caso perdi tutto il saldo bonus che hai sul conto e non ricevi altri bonus. Quindi assicurati prima di prelevare di non avere saldo bonus vincolato
-
si può scommettere anche sul tennis?
-
@Regi2725 certo
-
salve, complessivamente per terminare l'offerta si dovranno fare 10 scommesse da 100€, giusto?
-
@onepunchman esatto
-
Raga, non riesco a trovarne a più di 93,56, sbaglio qualcosa o devo attendere?
-
@armran in questo periodo senza campionati e con meno partite sarà un po' più difficile trovare ottimi rating, devi cogliere il momento giusto
-
in totale si devono scommettere 1000 euro?
ma solo con saldo reale oppure stesso con le vincite? -
@cate98 puoi usare le vincite e i bonus che ricevi come qualificanti, unica cosa che non puoi fare è prelevare durante la benvenuto
-
quanto mi servirebbe in totale per completare l'offerta?
-
@armran mannaggia speriamo bene
-
@cate98 senza la possibilità di prelevare, possono servire fino ad oltre 1000€ per arrivare fino alla fine. Puoi comunque decidere di fermarti ad un bonus intermedio completato e rinunciare ai bonus successivi per poi prelevare
-
@Marekele10 scusa ignoranza, su cosa devo basarmi esattamente per pensare di trovare un Rat alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet