Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pandan sembra che non rilevi soddisfatti completamente i requisiti della tranche. molto strano. hai per caso qualche scommessa in corso?
comunque siccome la loro assistenza ci mette molto a rispondere, ti conviene scommettere altri 100€ a quota minima di 2.00 e dovresti sbloccare la tranche rimanente
-
ok ci provo.
cmq no, non ho altro in corso. solo quelle che ho postato prima e cioè tutte scommesse ai fini del benvenuto -
@pandan ok, allora segui il consiglio che ti ho dato nell'ultimo commento
-
procedo e stasera o domattina vi aggiorno... speriamo bene
-
Avrei una domanda urgente
ho effettuato le prime 3 puntate in questo modo
1° scommesso 110€ vinto 368,50€
2° scommesso 90€ perso
3° scommesso 100€ vinto 335€
dopo questa scommessa mi ritrovo
543,50€ di cui 288,50 nel saldo denaro
255 nel saldo bonus
non so come fare... perchè mi escono 255€ nel saldo bonus? -
@GABBOBO perché avresti dovuto scommettere 100 alla volta e non 110 e poi 90. Ora prosegui con le scommesse da 100€ fino a completare tutte le tranche
-
@Anonymous quindi posso procedere tranquillamente?
-
@GABBOBO sì
-
Buona sera mi è appena arrivata una mail dove mi comunicano che sono stato escluso da tutte le promo di 888. Volevo sapere se è una grossa perdita o se è un book con poche promo.
Cmq per info il mio errore è stato scommettere su un campionato straniero minore (in cerca di un reating più alto), pertanto evitate -
@Fabioc si sta bene anche senza quel sito fatto così male anche se ogni tanto fa delle piccole esclusive
-
Allora perdo solo metà del bonus benvenuto...le 100 che avevo messo questa mattina possono servire per contro puntare o pulisco il conto?
-
salve, per sbloccare tutti i bonus bisogna piazzare 10 scommesse?
-
@NinjaP sì, però devi scommettere solo 100€ alla volta attendendo di volta in volta l'esito della scommessa precedente prima di passare alla successiva
in questo modo guadagnerai il massimo, utilizzando sempre 90€ tuoi e 10€ bonus
-
@Fabioc se non ricordo male puoi ancora ricevere i prossimi bonus della benvenuto
-
@Anonymous posso fare un punta punta Danish 1st Division o possono esserci dei problemi?
-
@faberdio meglio evitare, piuttosto scommetti se riesci sulle qualificazioni euro 2020
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous come faccio a sapere se la prima puntata da 100€ ha preso i 10€ di bonus?
-
@faberdio penso sia in bonus immediati o sbaglio?
-
@faberdio in automatico li scala se hai rispettato la quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet