Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@speramobbene potrei aspettare anche 2 settimane basta che paga!!!
-
@Chomp96 fa tutto in automatico??? Ho ancora dentro dei miei soldi, prende prima il bonus e poi i miei??
-
@calimero1969 devi giocarci quando hai il saldo reale a 0
-
@Chomp96 quindi dovrei prelevare anche quello che ho lasciato dentro??? Se così aspetto un pò tanto non scade subito...
-
@Anonymous in realtà ho scommesso 100 in totale usando 20 di bonus..invece che 10
-
@isidoro2013 nessun problema, anche se avrai ancora uno dei due rollover di quei 20€ che dovrai ancora completare
-
E' sfruttabile? Se si come? Grazie
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus! -
-
@acqua ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
E' sfruttabile? Se si come? Grazie
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!è arrivata anche a me, nonostante fossi limitato,( da mail) ma la posso sfruttare?
-
@vitt94 tecnicamente tutti i bonus che ricevi prima di essere limitato puoi sfruttarli, ma se non hai ancora depositato sarebbe meglio non farlo, potrebbero non dartelo
-
ho due dubbi:
-posso giocare ad esempio 400 euro a quota 2 in un solo giorno per ricevere 40 euro?
-i 10 euro di bonus ,se giocati a quota minima, sono validi per la qualificante? se così fosse non è più conveniente giocare 100, ricevere i 10 bonus, giocare nuovamente 100 a quota 2 in modo da chiudere automaticamente il rollover e avere subito diritto al bonus seguente? -
- si, ma non ottimizzi i guadagni
- esatto, ed è proprio quello che viene detto di fare nella guida
-
Ma come mai non riesco a trovare partite con rating superiore al 95% che soddisfino i requisiti???
-
@jarod79 hai provato anche con il dutcher?
-
@Chomp96 no, sinceramente non ho visto, potrebbe essere una buona soluzione?
-
@jarod79 si, prova https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@Chomp96 Okkkkkkk
-
@Chomp96 mi hanno dato i soldi (dopo soli 2 giorni) e mi hanno mandato la mail che mi hanno limitato il conto e mi pregano di non iscrivermi più ai loro bonus....
Quindi ora posso solo giocare le scommesse normalmente e basta??? -
@calimero1969 esatto, puoi usarlo per contropuntare qualche scommessa al massimo
-
@Chomp96 prima o poi doveva succedere.... Resterà sempre così o lo fanno per un tempo limitato??? A loro scelta ovviamente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet