Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 si si completata... Avevo letto ancora giorni fa che era venuto fuori il discorso di non prelevare prima di finire il bonus... Finito ed ho provveduto al prelievo... Però non so come accedere ai 5 euro di bonus del casinò...
-
@calimero1969 devi entrare in una slot, e vedrai quel bonus che potrai utilizzare
-
@speramobbene potrei aspettare anche 2 settimane basta che paga!!!
-
@Chomp96 fa tutto in automatico??? Ho ancora dentro dei miei soldi, prende prima il bonus e poi i miei??
-
@calimero1969 devi giocarci quando hai il saldo reale a 0
-
@Chomp96 quindi dovrei prelevare anche quello che ho lasciato dentro??? Se così aspetto un pò tanto non scade subito...
-
@Anonymous in realtà ho scommesso 100 in totale usando 20 di bonus..invece che 10
-
@isidoro2013 nessun problema, anche se avrai ancora uno dei due rollover di quei 20€ che dovrai ancora completare
-
E' sfruttabile? Se si come? Grazie
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus! -
-
@acqua ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
E' sfruttabile? Se si come? Grazie
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!è arrivata anche a me, nonostante fossi limitato,( da mail) ma la posso sfruttare?
-
@vitt94 tecnicamente tutti i bonus che ricevi prima di essere limitato puoi sfruttarli, ma se non hai ancora depositato sarebbe meglio non farlo, potrebbero non dartelo
-
ho due dubbi:
-posso giocare ad esempio 400 euro a quota 2 in un solo giorno per ricevere 40 euro?
-i 10 euro di bonus ,se giocati a quota minima, sono validi per la qualificante? se così fosse non è più conveniente giocare 100, ricevere i 10 bonus, giocare nuovamente 100 a quota 2 in modo da chiudere automaticamente il rollover e avere subito diritto al bonus seguente? -
- si, ma non ottimizzi i guadagni
- esatto, ed è proprio quello che viene detto di fare nella guida
-
Ma come mai non riesco a trovare partite con rating superiore al 95% che soddisfino i requisiti???
-
@jarod79 hai provato anche con il dutcher?
-
@Chomp96 no, sinceramente non ho visto, potrebbe essere una buona soluzione?
-
@jarod79 si, prova https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@Chomp96 Okkkkkkk
-
@Chomp96 mi hanno dato i soldi (dopo soli 2 giorni) e mi hanno mandato la mail che mi hanno limitato il conto e mi pregano di non iscrivermi più ai loro bonus....
Quindi ora posso solo giocare le scommesse normalmente e basta???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet