Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao ragazzi,
Per sbaglio ho prelevato su 888 dopo la 7° scommessa effettuata. Ora non posso più guadagnare i bonus successivi? Quelli che ho già guadagnato mi restano invariati? -
ragazzi mi hanno appena limitato, ma è possibile completare comunque la benvenuto? anche perchè subito dopo la limitazione ho ricevuto una mail con promo 25 euro bonus su deposito
-
Ciao, ho completato le scommesse (10 scommesse da 100 euro....) ma non capisco una cosa:
cosa sono i 128 euro? i 10 euro invece, che dovrebbero essere l'ultimo bonus ricevuto, li devo giocare da soli oppure devo fare ancora una giocata da 100 euro?
Grazie mille
-
Ciao scusate,
ho ricevuto un offerta che se scommetto 20 eur live me ne danno 10 di bonus.
Questa offerta mi va a inficiare quella delle 10 scommesse da 100 eur?Altrimenti non la faccio
La scadenza di questa offerta è domani
Grazie mille -
@cinghialeansioso tende a limitare molto facilmente, sopratutto scommettendo su campionati sconosciuti
-
@Bellu96 esatto, avendo prelevato hai bloccato la benvenuto per cui non hai diritto alle tranche successive
-
@vitt94 puoi solamente convertire i bonus già accreditati nel conto continuando a scommettere. invece le tranche "in sospeso" non potrai sbloccarle
-
@mimimi non fare caso a quella schermata che purtroppo crea molta confusione. scommetti semplicemente di volta in volta 100€ utilizzando 90€ tuoi e 10€ bonus, fino al completamento di tutte le tranche benvenuto
-
@isidoro2013 non sfruttare altre promozioni durante la benvenuto, altrimenti si incasinano i rollover delle varie tranche
-
Ragazzi ho un problema...non capisco perché un bonus di benvenuto da 10€ (una delle tranche insomma) è diventato di 50,8€ ovviamente non posso prelevare.
-
@Elfire97 perché probabilmente hai attivato altre promozioni oppure non hai completato al 100% il rollover dell'ultima tranche.
continua a scommettere 100€ a quota minima di 2.00 fino a sbloccare tutte le tranche rimanenti
-
@Anonymous grazie. Ma gli ultimi 10 euro li devo scommettere da soli oppure ancora 100 euro? Grazie
-
@Anonymous scusa se mi aggancio a questa chat...io avrei scommesso 80 di deposito e 20 di bonus (10di benvenuto e 10 di una delle giocate da 100).
Crea problemi sulle 10 scommesse da 100?
Grazie -
@Anonymous Effettivamente si, ho attivato una esclusiva che mi era arrivata che consisteva in un bonus del 25% fino a un massimo di 25€ sul prossimo deposito. Da lì in poi mi sono incasinato e dalla sezione "Il mio conto" del sito non si capisce assolutamente niente, sembra che l'abbiano fatto apposta a renderla incomprensibile. Come dovrei muovermi?
-
rispettando quota 2 si può giocare anche live?
-
@mimimi puoi scommettere solo 10€ a quota alta cercando di vincere su betfair. se vinci su 888sport dovrai scommettere altri 90€ per concludere il rollover
-
@Guzzler ceerto
-
@Elfire97 segui il consiglio che ti ho dato nel commento precedente
-
@isidoro2013 no, nessun problema se scommetti di più
-
@Anonymous Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet