Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@deps90 con rating 92% guadagni esattamente 2€ scommettere 90 tuoi e 10 bonus. Vedi tu se attendere o meno
-
ciao mi consigliate di scommettere 100 aspettare la fine della scommessa, ricevere i 10 di bonus, e scommettere altri 100 così per 8 volte da completare l'offerta e il rollover, per gli ultimi 10 euro di bonus che devo fare sempre una scommessa da 100 a quota minima di 2? Comunque se le quote sono generose mi sa che intorno hai 30 euro si riesce a racimolare.
-
@pakinapoli sì esatto. gli ultimi 10 puoi anche giocarli da soli cercando di perderli.
-
@claudio-ninjabet ciao claudio, scusami ma la prima da 100 l'ho fatta, ora devo aspettare il bonus e farne una da 20?? o devo rigocare i 10 rimanenti dalla prima scommessa??
-
@pakinapoli quindi c'è un investimento di 1000 euro circa??
-
@deps90 attendi la refertazione della prima:
- se vinci su Betfair allora su 888sport ti troverai con 20€ (10 tuoi e 10 bonus sbloccati) e ti absterà depositare 80 e piazzare una scommessa di 100€
- se vinci su 888sport puoi utilizzare 100€ (di cui 10€ che avrai sbloccato) per qualificarti al bonus successivo
-
Spero di vincere su 888 allora sennò che rottura depositare ogni secondo
-
Ciao a tutti!
Qualcuno sa consigliarmi se aspettare rating migliori o cominciare direttamente da subito? Ho depositato ma non trovando mai rating > 94-95 non ho cominciato a puntare. Quello che mi chiedo è: se aspetto che ricomincino i campionati, troverò rating migliori? -
@kg è difficile trovare 94-95 per cui ti consiglio di iniziare a puntare anche su rating 92-93
-
Questi non mi hanno accreditato le mie ultime due giocate vinte. Gli ho scritto venerdi e ancora non mi hanno risposto. Mah. A qualcuno è già successo?
-
Ciao a tutti, mi sono registrato su 888 ed ho effettuato la prima scommessa che ho perso. Ora sul conto ho 20 euro (penso 10 di bonus e 10 dei 100 del deposito): posso caricarne solo 80 e scommettere 100 (80 + 20) per ricevere l'altro bonus da 10?
-
@ls11 certo
-
@anonymous Rapidissimo, grazie
-
finalmente finita questa promo! tra le più brutte mai affrontate! lunga, noiosa e di difficile gestione causa difficoltà trovare rating alti con molta liquidità! chiusa con +16€
-
@tuono7 così mi scoraggi
-
@kg ops XD non è tra le promo più belle ma sono sempre soldi vinti in ogni caso! se uno aspetta rating >92% cmq porta a casa di più di quanto fatto da me
-
Ciao a tutti, ho appena iniziato questa benvenuto, constatando subito la difficoltà a trovare rating alti, ma la mia domanda è un'altra: come vi regolate con il profit-tracker? visto che 888 non distingue tra saldo reale e bonus, e anche sul Calcolatore se metto quota 100 euro il saldo viene negativo, anche se in realtà in quei 100 euro giocati spesso sarà compreso anche il bonus di 10 euro... spero di essere stato chiaro
-
@riccardoapp metti 90€ in pagato e 10 in bonus
Per quanto riguarda i rating, non ti so dire perchè la devo iniziare a breve! -
@riccardoapp se prendi l'abitudine di puntare 100 ogni volta che la partita precedente termina, allora segnerai 90 pagato e 10 bonus in ogni scommessa
-
@anonymous @Mandorla infatti era quello che avevo pensato... ma avevo paura di creare confusione perchè 888 mette tutto nello stesso calderone.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet