Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@lordsandro benvenuto nel mondo dei limitati.....
-
@lordsandro scommesse anomale? surebet?
-
ragazzi io non riesco a trovare partite con buon rating è già passata una settimana e ne ho piazzata solo una....
-
@luigininja94 se vedi rating maggiori o uguali a 91% piazza la scommessa così sfrutti tutte le tranche entro la scadenza
non è facile trovare rating 95%
-
Buondì, che voi sappiate, valgono anche le scommesse live? Ho scritto all'assistenza ma ancora niente.
-
@4r7ur0 sì valgono
-
Grazie @Claudio-NinjaBet
-
@claudio-ninjabet quindi appna hai ricevuto il bonus hai versato 90??
-
@deps90 all'inizio devi depositare 100€, quindi ti ritroverai con 110€ nel saldo, puntando 100 utilizzerà 90 tuoi e 10 bonus.
-
Si possono dividere i 100 su più scommesse?
-
@michele42 sì
-
@cheesburger ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@lordsandro scommesse anomale? surebet?
No, ho solo seguito le istruzioni dell'offerta. La cosa che mi fa rabbia è che non sai mai che cosa avresti fatto di male per essere stato escluso dalle offerte!
-
Fare questa scommessa mi mette un'ansia assurda. Per trovare buoni rating (>93) ci vuole fortuna e tempismo, spesso su betfair le bancate vantaggiose durano pochissimo. Una delle peggiori offerte di tutti secondo me
-
@claudio-ninjabet salve, Quando io punto 100 prima scommessa utilizzerò i 10 di bonus (quindi 90+10)?? se si come faccio a capire il guadagno daalla scommessa?
-
@deps90 Si, utilizzerà i primi 10€ bonus, quindi nel Profit Tracker inserirai 90 Pagato e 10 Bonus
-
@anonymous sono bassi i rating ancora, mi consigliate di aspettare o di continuare??, perchè ho notato che con un rating di 92 più o meno sono 3 euro diguadagno
-
@deps90 con rating 92% guadagni esattamente 2€ scommettere 90 tuoi e 10 bonus. Vedi tu se attendere o meno
-
ciao mi consigliate di scommettere 100 aspettare la fine della scommessa, ricevere i 10 di bonus, e scommettere altri 100 così per 8 volte da completare l'offerta e il rollover, per gli ultimi 10 euro di bonus che devo fare sempre una scommessa da 100 a quota minima di 2? Comunque se le quote sono generose mi sa che intorno hai 30 euro si riesce a racimolare.
-
@pakinapoli sì esatto. gli ultimi 10 puoi anche giocarli da soli cercando di perderli.
-
@claudio-ninjabet ciao claudio, scusami ma la prima da 100 l'ho fatta, ora devo aspettare il bonus e farne una da 20?? o devo rigocare i 10 rimanenti dalla prima scommessa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet